Come possiamo aiutarti? Informazioni di servizio! Vi invitiamo a consultare le FAQ, qui di seguito, che sono costantemente aggiornate sulle principali informazioni. Potrete trovare velocemente le risposte alle domande più frequenti.

Stato dei tuoi ordini

Puoi controllare lo stato e seguire la spedizione dei tuoi ordini

Vedi i tuoi ordini
Domande più lette
Questa sezione contiene alcune delle domande frequenti utili a rispondere alle richieste di supporto più comuni.
  • Il mio ordine non è ancora stato confermato come mai?
    significa che il prodotto non è fisicamente presente nel magazzino centrale Unieuro, ma Unieuro si riserva di verificarne la disponibilità presso i magazzini dei Punti Vendita o altrove. l'ordine sarà accettato solamente in caso di esito positivo della verifica di disponibilità del prodotto .
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Come mi avvisate che posso andare a ritirare il prodotto presso il punto vendita?
    Unieuro invierà una e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente al momento della prenotazione comunicando che il prodotto prenotato è disponibile per il ritiro
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Posso richiedere il ritiro dell'usato?
    Ti informiamo che in fase di inserimento ordine, direttamente nel carrello, potrai richiedere gratuitamente il ritiro dell’usato. Unieuro ritirerà il prodotto usato della stessa categoria del prodotto ordinato, dovrai far trovare il prodotto scollegato e pronto per il trasporto. Se hai acquistato in negozio potrai richiedere il ritiro dell’usato previo accordo con il punto vendita.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Posso farmi installare il prodotto?
    Si, Il servizio prevede il disimballo del prodotto, il posizionamento, il collegamento alla rete elettrica / idrica e la prima accensione, con la sintonizzazione dei canali per quello che riguarda i TV. Se hai acquistato in negozio: verranno applicati i costi aggiuntivi previsti per le consegne a domicilio da negozio prendendo accordi direttamente con il punto vendita
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Consegnate direttamente al piano?
    Si, le consegne al piano vengono effettuate dall'autotrasportatore convenzionato all'indirizzo indicato nell'ordine, questo servizio prevede che l'autotrasportatore contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico. Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino. CONSEGNA STANDARD: I tempi medi di consegna standard variano entro 72 ore dalla presa in carico del prodotto (o dei prodotti) da parte del corriere. CONSEGNA AL PIANO CON ALLACCIO: Le consegne al piano vengono effettuate dall'autotrasportatore convenzionato all'indirizzo indicato nell'ordine, questo servizio prevede che l'autotrasportatore contatti il Cliente per definire il giorno e la fascia oraria della consegna seguendo la modalità di consegna su appuntamento telefonico. Il trasportatore ti contatterà entro 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto presso il proprio magazzino.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Effettuate consegne in tutta Italia?
    Unieuro effettua consegne in tutta Italia (Repubblica San Marino e isole comprese).
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Quali sono i tempi di consegna?
    Se hai richiesto la consegna a domicilio: Le tempistiche di consegna a domicilio dei grandi elettrodomestici sono di 10 giorni lavorativi, se aggiungi in fase d’ordine un servizio extra le tempistiche diventano di 15 giorni lavorativi. Ti ricordiamo che prima della consegna sarai contatto telefonicamente dal nostro corriere per concordare data e fascia oraria di consegna. Le tempistiche di consegna a domicilio dei piccoli elettrodomestici sono di 7 giorni lavorativi. Le tempistiche di consegna ordine per i ritiri nei magazzini dei nostri punti vendita sono di 5 giorni lavorativi, Se vuoi ritirare il prodotto direttamente in negozio: Indicativamente entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta di prenotazione del prodotto. Riceverai un’e-mail quando tutti i prodotti saranno arrivati nel magazzino del negozio.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Cosa succede se non ritiro il prodotto ordinato?
    Per gli ordini CLICCA E RITIRA: Se decidi di non procede al ritiro entro 10 giorni di calendario dal giorno in cui il prodotto è stato reso disponibile presso il Punto Vendita scelto, la prenotazione verrà automaticamente annullata senza alcun obbligo. Per gli ordini PAGA ONLINE E RITIRA IN MAGAZZINO: avendo già effettuato il pagamento dovrai contattare la nostra assistenza clienti oppure comunicarlo direttamente al punto vendita scelto per il ritiro; in questo modo verranno avviate le procedure per il rimborso.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Quanto costa la consegna?
    Se hai richiesto la consegna a domicilio: Al prezzo del prodotto e/o del servizio acquistato dal cliente attraverso il sito potrà essere aggiunto un importo a titolo di spese di spedizione e trasporto. Tale importo è calcolato in modo automatico dal sistema informativo di Unieuro in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti. Tale importo verrà indicato nell’ordine prima del suo invio da parte del Cliente. Se vuoi ritirare il prodotto direttamente in negozio: la consegna è gratuita
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • I miei punti scadono?
    I punti presenti e non utilizzati nelle tessere, a fine programma in corso, vengono azzerati. Attualmente i punti possono essere utilizzati fino al 28/02/2023. Per maggiori informazioni clicca qui (link a termini e condizioni programma).
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Come posso richiedere la Unieuro Club?
    La carta Unieuro Club può essere richiesta presso i punti vendita aderenti al programma oppure sul sito unieuro.it o su App Unieuro. Le carte emesse su sito o App saranno in formato digitale, ossia smaterializzare e contraddistinte da un codice univoco numerico ed eventualmente anche in formato codice a barre. Qualora un Iscritto volesse avere la medesima in formato fisico (tessera plastificata), dovrà recarsi presso uno dei punti vendita aderenti che dispongono del totem multimediale attivo e stampare la carta.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Come avviene il rimborso?
    Il rimborso viene effettuato sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal con il quale hai effettuato l'acquisto.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
  • Come posso controllare la mia spedizione?
    Una volta effettuato il pagamento, verrà inviata una mail di conferma ordine all’indirizzo di posta utilizzato per effettuare l’acquisto. A spedizione avvenuta, verrà inviato il codice di tracking per monitorare il tuo pacco attraverso il sito oppure attraverso l’app. Per seguire la spedizione e verificare lo stato dell'ordine (Tracking) è possibile connettersi al seguente link: tracking.unieuro.it.
    Questa informazione ti è stata utile?
    Si No
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy