Scope Elettriche 

Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green

PIÙ APPREZZATO
DETTAGLI
Disponibile
Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
PIÙ APPREZZATO
Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green
Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green
Servizi

Descrizione

Svuota e ricarica in un unico gesto
Fino a 2 ore di autonomia
Evita il contatto con la polvere dall'inizio alla fine.
All-in-One Clean Station™
Svuotare e ricaricare il tuo aspirapolvere non è mai stato così semplice. La All-in-One Clean Station™ sfrutta la tecnologia Air Pulse per svuotare efficacemente* il contenitore e ricaricare al contempo la batteria. In più, trattiene fino al 99,999% delle polveri sottili,** mentre il sacchetto antibatterico inibisce il 99,9% della proliferazione batterica***.

* I risultati possono variare in base all’uso. Ingorghi di polvere e capelli potrebbero non essere rimossi con un singolo ciclo.** Test eseguiti secondo lo standard IEC 62885-2, Cl.5.11, condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso. Particelle di dimensioni comprese fra 0,5 e 4,2 µm.*** In base a test eseguiti dal FITI Testing and Research Institute, in conformità allo standard di riferimento KS K 0693:2016. Inibisce il 99,9% dei batteri Staphylococcus aureus, Pneumococco, Escherichia coli e Bacillus pyocyaneus. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.

Filtraggio efficiente per trattenere polveri e allergeni
Sistema di filtraggio multistrato efficace al 99,999%
Lo speciale sistema di filtraggio multistrato trattiene fino al 99,999%* della polvere** e degli allergeni,*** rilasciando aria pulita. Mentre il filtro ciclonico e la griglia in maglia metallica trattengono le particelle più grosse, il sistema Jet Cyclone e il micro-filtro trattengono le particelle più piccole. Il filtro per le polveri ultra-sottili completa l’opera**.

* Test eseguiti secondo lo standard IEC 62885-2, Cl. 5.11 in modalità Jet, condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.** Particelle di polvere di dimensioni comprese fra 0,5 e 4,2 µm.*** In base al Marchio di Certificazione della British Allergy Foundation (BAF).

Potenza estrema, pulizia profonda
210W di potenza aspirante
Pulisci vari tipi di pavimento con la massima forza aspirante. Il motore Digital Inverter genera una potenza fino a 210 W*. Il design aerodinamico ottimizza il flusso d’aria, mentre il sistema di filtraggio multiciclonico trattiene le particelle di polveri sottili.

Peso ridotto del 24% per una pulizia più confortevole
Design ultra leggero
Pulisci la casa senza sforzo, grazie a un design leggero e maneggevole in grado di ottimizzare l’utilizzo del prodotto e ridurre la tensione sul polso. Il corpo della scopa pesa appena 1,44 kg, il 24% in meno* rispetto ai tradizionali aspirapolvere Samsung. Così puoi pulire con il massimo comfort.

Fino a due ore di autonomia
grazie alle 2 batterie incluse**
Batteria removibile a lunga durata
Grazie alla batteria a elevata capacità (2500 mA*), che garantisce fino a un’ora di autonomia,** potrai dedicarti alle pulizie di casa più a lungo senza bisogno di ricarica. E se vuoi pulire per 2 ore consecutive puoi rimuovere la batteria e sostituirla con una di ricambio***. La batteria conserva il 70% delle sue prestazioni originali fino a 500 cicli****.

* Il valore di 2500 mA si basa sulla capacità totale della batteria, ma è limitato a 2200 mA per una migliore durata.** Il tempo di funzionamento indicato si riferisce al livello minimo di potenza con un accessorio non motorizzato. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.*** La batteria extra viene venduta separatamente come accessorio.**** Mantiene il 70% della capacità dopo 5 anni di utilizzo a 100 cicli/l’anno, in base alla capacità della batteria (2200 mA). 1 ciclo: utilizzo totale della batteria dopo una carica completa (100% ~ 0%). I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso. Dato basato su test interni.

Maggiore forza aspirante, maggiore efficienza
Motore Digital Inverter
Pulizia ancora più efficiente e confortevole grazie a un’incredibile forza aspirante. Statore, rotore e ventola 3D migliorati. Il motore Digital Inverter è il 47% più leggero*, ruota fino a 135.000 giri/min, erogando fino a 580 W**. Offre un’elevata efficienza energetica e raggiunge una forza aspirante fino a 210 W**.

* Motore VS9000: 205 g, motore VS9500: 109 g.** In base a test interni conformemente allo standard IEC 60335-1, Cl. 10.*** Forza aspirante testata secondo lo standard IEC 62885-2 Cl. 5.8 all’ingresso dello strumento non accessoriato, in modalità Jet. In base ai risultati dei test condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH.

Aspirazione estrema per resituire aria pulita
Jet Cyclone
L’elevata efficienza e la struttura multiciclonica del sistema Jet Cyclone sono sinonimo di aria più pulita ed estrema forza aspirante. Grazie ai 9 vortici dotati di 27 ingressi, l’aria segue un percorso ottimale che riduce al minimo la perdita di potenza. Il sistema inoltre, trattiene le particelle di polvere all’interno del dispositivo, assicurando la massima igiene.

Contenitore della polvere facile da svuotare e completamente lavabile
Contenitore lavabile
Mantenere l’igiene del contenitore e svuotare l’aspirapolvere non è mai stato così semplice. Il serbatoio da 0,5 litri e il filtro sono completamente lavabili, per una pulizia e un’igiene impeccabili*.

Controllo intuitivo a colpo d’occhio
Display digitale LCD
Controlla e gestisci il tuo aspirapolvere in modo più intuitivo con il display digitale LCD, che supporta 28 lingue. Basta un’occhiata per conoscere il livello di aspirazione e l’autonomia residua della batteria. In più, il display ti avvisa in caso di problemi proponendoti una soluzione. Durante la ricarica puoi visualizzare la percentuale raggiunta.

Pulizia impeccabile di tappeti e superfici dure
Spazzola Jet Dual
Il morbido rullo della Spazzola Jet Dual aiuta ad aspirare le particelle di polvere più grandi* dalle superfici dure, per una pulizia impeccabile di ogni tipo di pavimento. Ruotando a 4.000 giri/min**, le setole in nylon e gomma migliorano la pulizia dei tappeti. La testa ruota di 180° per cambiare facilmente direzione. Per pulire la spazzola, il rullo si rimuove facilmente con un solo click!

Pulizia professionale su pavimenti duri
Spazzola Slim Action
Con i suoi fili anti-statici in argento, la spazzola Slim Action raccoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure. Più sottile e leggera**, è facilissima da manovrare per pulire anche attorno ai mobili. Muovendosi a 180°, consente di raggiungere ogni angolo e per la manutenzione del rullo basta premere un pulsante.

Leggero ed ergonomico per pulire senza sforzo
Tubo Telescopico
Pulisci la casa senza sforzo, grazie a un design leggero e maneggevole in grado di ottimizzare l’utilizzo del prodotto e ridurre la tensione sul polso. Puoi anche regolare la lunghezza del Tubo Telescopico su 3 livelli per trovare quello più confortevole dal punto di vista ergonomico. Così puoi pulire con il massimo comfort.

Accessori in ordine e al sicuro
Base per accessori
Riponi ordinatamente gli accessori nella base dedicata,* per trovarli facilmente e senza occupare troppo spazio. Puoi anche trasportarli dovunque ti servano. Inoltre, hai la possibilità di ricaricare la batteria di ricambio perché l'aspirapolvere sia sempre pronto all'uso!

Pulisci più a lungo, meglio e semplicemente
Accessori (Mini turbo, Mini Spazzola, Lancia per la polvere, Accessorio Flessibile)
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Tipo di contenitore della polvere Senza sacchetto  
Filtro estraibile Sì  
Emissione acustica 86   dB
Superficie di pulizia Pavimento, Tappeto, Superfici rigide, Gradini, Tappezzeria  
Colore
Colore del prodotto Nero  
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 408   mm
Profondità imballo 493   mm
Altezza imballo 921   mm
Peso dell'imballo 19700   g
Caratteristiche
Tubo flessibile Sì  
Design
Montabile a parete Sì  
Capacità del contenitore 0.5   l
Forma della spazzola Rettangolare  
Aspirapolvere portatile rimovibile Sì  
Prestazione
Tipo di pulizia Secco  
Metodo di separazione dello sporco Ciclonico  
Modalità di potenza di aspirazione Alto, Basso  
Turbo Sì  
Indicatori LED Sì  
Contenuto dell'imballo
Caricabatterie Sì  
Bocchetta a lancia Sì  
Manuale dell'utente Sì  
Pennello Sì  
Numero di sacchi per la polvere 2   pz
Ugello per pavimento incluso Sì  
Ergonomia
Interrutore On/Off Sì  
Contenitore facile da svuotare Sì  
Dimensioni e peso
Peso 2500   g
Larghezza 250   mm
Profondità 210   mm
Altezza 1000   mm
Gestione energetica
Alimentazione Batteria  
Massima potenza in entrata 580   W
Durata di funzionamento 120   '
Potenza motore 210   W
Batteria rimovibile Sì  
Leggi di più
Scope Elettriche 
| Pulizia, casa e stiro | Scope Elettriche

Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green

-21%
€ 899,00
€ 1.149,00 Iva Inclusa

Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green

-21%
€ 899,00
€ 1.149,00 Iva Inclusa
Tipo di pulizia: Secco  Peso: 2500  g Alimentazione: Batteria  Durata di funzionamento: 120  ' Altezza: 1000  mm Colore del prodotto: Nero 
Proteggi il tuo acquisto. Scegli l'assistenza aggiuntiva
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi € 79,99
Questo prodotto vale: 449 punti
-21%
€ 899,00
€ 1.149,00 Iva Inclusa
Disponibile
Il prodotto è disponibile nel magazzino centrale di Unieuro e puoi procedere immediatamente all'acquisto.
Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green
€ 899,00
€ 1.149,00
Iva Inclusa

Descrizione

Svuota e ricarica in un unico gesto
Fino a 2 ore di autonomia
Evita il contatto con la polvere dall'inizio alla fine.
All-in-One Clean Station™
Svuotare e ricaricare il tuo aspirapolvere non è mai stato così semplice. La All-in-One Clean Station™ sfrutta la tecnologia Air Pulse per svuotare efficacemente* il contenitore e ricaricare al contempo la batteria. In più, trattiene fino al 99,999% delle polveri sottili,** mentre il sacchetto antibatterico inibisce il 99,9% della proliferazione batterica***.

* I risultati possono variare in base all’uso. Ingorghi di polvere e capelli potrebbero non essere rimossi con un singolo ciclo.** Test eseguiti secondo lo standard IEC 62885-2, Cl.5.11, condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso. Particelle di dimensioni comprese fra 0,5 e 4,2 µm.*** In base a test eseguiti dal FITI Testing and Research Institute, in conformità allo standard di riferimento KS K 0693:2016. Inibisce il 99,9% dei batteri Staphylococcus aureus, Pneumococco, Escherichia coli e Bacillus pyocyaneus. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.

Filtraggio efficiente per trattenere polveri e allergeni
Sistema di filtraggio multistrato efficace al 99,999%
Lo speciale sistema di filtraggio multistrato trattiene fino al 99,999%* della polvere** e degli allergeni,*** rilasciando aria pulita. Mentre il filtro ciclonico e la griglia in maglia metallica trattengono le particelle più grosse, il sistema Jet Cyclone e il micro-filtro trattengono le particelle più piccole. Il filtro per le polveri ultra-sottili completa l’opera**.

* Test eseguiti secondo lo standard IEC 62885-2, Cl. 5.11 in modalità Jet, condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.** Particelle di polvere di dimensioni comprese fra 0,5 e 4,2 µm.*** In base al Marchio di Certificazione della British Allergy Foundation (BAF).

Potenza estrema, pulizia profonda
210W di potenza aspirante
Pulisci vari tipi di pavimento con la massima forza aspirante. Il motore Digital Inverter genera una potenza fino a 210 W*. Il design aerodinamico ottimizza il flusso d’aria, mentre il sistema di filtraggio multiciclonico trattiene le particelle di polveri sottili.

Peso ridotto del 24% per una pulizia più confortevole
Design ultra leggero
Pulisci la casa senza sforzo, grazie a un design leggero e maneggevole in grado di ottimizzare l’utilizzo del prodotto e ridurre la tensione sul polso. Il corpo della scopa pesa appena 1,44 kg, il 24% in meno* rispetto ai tradizionali aspirapolvere Samsung. Così puoi pulire con il massimo comfort.

Fino a due ore di autonomia
grazie alle 2 batterie incluse**
Batteria removibile a lunga durata
Grazie alla batteria a elevata capacità (2500 mA*), che garantisce fino a un’ora di autonomia,** potrai dedicarti alle pulizie di casa più a lungo senza bisogno di ricarica. E se vuoi pulire per 2 ore consecutive puoi rimuovere la batteria e sostituirla con una di ricambio***. La batteria conserva il 70% delle sue prestazioni originali fino a 500 cicli****.

* Il valore di 2500 mA si basa sulla capacità totale della batteria, ma è limitato a 2200 mA per una migliore durata.** Il tempo di funzionamento indicato si riferisce al livello minimo di potenza con un accessorio non motorizzato. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.*** La batteria extra viene venduta separatamente come accessorio.**** Mantiene il 70% della capacità dopo 5 anni di utilizzo a 100 cicli/l’anno, in base alla capacità della batteria (2200 mA). 1 ciclo: utilizzo totale della batteria dopo una carica completa (100% ~ 0%). I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso. Dato basato su test interni.

Maggiore forza aspirante, maggiore efficienza
Motore Digital Inverter
Pulizia ancora più efficiente e confortevole grazie a un’incredibile forza aspirante. Statore, rotore e ventola 3D migliorati. Il motore Digital Inverter è il 47% più leggero*, ruota fino a 135.000 giri/min, erogando fino a 580 W**. Offre un’elevata efficienza energetica e raggiunge una forza aspirante fino a 210 W**.

* Motore VS9000: 205 g, motore VS9500: 109 g.** In base a test interni conformemente allo standard IEC 60335-1, Cl. 10.*** Forza aspirante testata secondo lo standard IEC 62885-2 Cl. 5.8 all’ingresso dello strumento non accessoriato, in modalità Jet. In base ai risultati dei test condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH.

Aspirazione estrema per resituire aria pulita
Jet Cyclone
L’elevata efficienza e la struttura multiciclonica del sistema Jet Cyclone sono sinonimo di aria più pulita ed estrema forza aspirante. Grazie ai 9 vortici dotati di 27 ingressi, l’aria segue un percorso ottimale che riduce al minimo la perdita di potenza. Il sistema inoltre, trattiene le particelle di polvere all’interno del dispositivo, assicurando la massima igiene.

Contenitore della polvere facile da svuotare e completamente lavabile
Contenitore lavabile
Mantenere l’igiene del contenitore e svuotare l’aspirapolvere non è mai stato così semplice. Il serbatoio da 0,5 litri e il filtro sono completamente lavabili, per una pulizia e un’igiene impeccabili*.

Controllo intuitivo a colpo d’occhio
Display digitale LCD
Controlla e gestisci il tuo aspirapolvere in modo più intuitivo con il display digitale LCD, che supporta 28 lingue. Basta un’occhiata per conoscere il livello di aspirazione e l’autonomia residua della batteria. In più, il display ti avvisa in caso di problemi proponendoti una soluzione. Durante la ricarica puoi visualizzare la percentuale raggiunta.

Pulizia impeccabile di tappeti e superfici dure
Spazzola Jet Dual
Il morbido rullo della Spazzola Jet Dual aiuta ad aspirare le particelle di polvere più grandi* dalle superfici dure, per una pulizia impeccabile di ogni tipo di pavimento. Ruotando a 4.000 giri/min**, le setole in nylon e gomma migliorano la pulizia dei tappeti. La testa ruota di 180° per cambiare facilmente direzione. Per pulire la spazzola, il rullo si rimuove facilmente con un solo click!

Pulizia professionale su pavimenti duri
Spazzola Slim Action
Con i suoi fili anti-statici in argento, la spazzola Slim Action raccoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure. Più sottile e leggera**, è facilissima da manovrare per pulire anche attorno ai mobili. Muovendosi a 180°, consente di raggiungere ogni angolo e per la manutenzione del rullo basta premere un pulsante.

Leggero ed ergonomico per pulire senza sforzo
Tubo Telescopico
Pulisci la casa senza sforzo, grazie a un design leggero e maneggevole in grado di ottimizzare l’utilizzo del prodotto e ridurre la tensione sul polso. Puoi anche regolare la lunghezza del Tubo Telescopico su 3 livelli per trovare quello più confortevole dal punto di vista ergonomico. Così puoi pulire con il massimo comfort.

Accessori in ordine e al sicuro
Base per accessori
Riponi ordinatamente gli accessori nella base dedicata,* per trovarli facilmente e senza occupare troppo spazio. Puoi anche trasportarli dovunque ti servano. Inoltre, hai la possibilità di ricaricare la batteria di ricambio perché l'aspirapolvere sia sempre pronto all'uso!

Pulisci più a lungo, meglio e semplicemente
Accessori (Mini turbo, Mini Spazzola, Lancia per la polvere, Accessorio Flessibile)
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Tipo di contenitore della polvere Senza sacchetto  
Filtro estraibile Sì  
Emissione acustica 86   dB
Superficie di pulizia Pavimento, Tappeto, Superfici rigide, Gradini, Tappezzeria  
Colore
Colore del prodotto Nero  
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 408   mm
Profondità imballo 493   mm
Altezza imballo 921   mm
Peso dell'imballo 19700   g
Caratteristiche
Tubo flessibile Sì  
Design
Montabile a parete Sì  
Capacità del contenitore 0.5   l
Forma della spazzola Rettangolare  
Aspirapolvere portatile rimovibile Sì  
Prestazione
Tipo di pulizia Secco  
Metodo di separazione dello sporco Ciclonico  
Modalità di potenza di aspirazione Alto, Basso  
Turbo Sì  
Indicatori LED Sì  
Contenuto dell'imballo
Caricabatterie Sì  
Bocchetta a lancia Sì  
Manuale dell'utente Sì  
Pennello Sì  
Numero di sacchi per la polvere 2   pz
Ugello per pavimento incluso Sì  
Ergonomia
Interrutore On/Off Sì  
Contenitore facile da svuotare Sì  
Dimensioni e peso
Peso 2500   g
Larghezza 250   mm
Profondità 210   mm
Altezza 1000   mm
Gestione energetica
Alimentazione Batteria  
Massima potenza in entrata 580   W
Durata di funzionamento 120   '
Potenza motore 210   W
Batteria rimovibile Sì  
Leggi di più
Seleziona la provincia
Localizzami

Svuota e ricarica in un unico gesto
Fino a 2 ore di autonomia
Evita il contatto con la polvere dall'inizio alla fine.
All-in-One Clean Station™
Svuotare e ricaricare il tuo aspirapolvere non è mai stato così semplice. La All-in-One Clean Station™ sfrutta la tecnologia Air Pulse per svuotare efficacemente* il contenitore e ricaricare al contempo la batteria. In più, trattiene fino al 99,999% delle polveri sottili,** mentre il sacchetto antibatterico inibisce il 99,9% della proliferazione batterica***.

* I risultati possono variare in base all’uso. Ingorghi di polvere e capelli potrebbero non essere rimossi con un singolo ciclo.** Test eseguiti secondo lo standard IEC 62885-2, Cl.5.11, condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso. Particelle di dimensioni comprese fra 0,5 e 4,2 µm.*** In base a test eseguiti dal FITI Testing and Research Institute, in conformità allo standard di riferimento KS K 0693:2016. Inibisce il 99,9% dei batteri Staphylococcus aureus, Pneumococco, Escherichia coli e Bacillus pyocyaneus. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.

Filtraggio efficiente per trattenere polveri e allergeni
Sistema di filtraggio multistrato efficace al 99,999%
Lo speciale sistema di filtraggio multistrato trattiene fino al 99,999%* della polvere** e degli allergeni,*** rilasciando aria pulita. Mentre il filtro ciclonico e la griglia in maglia metallica trattengono le particelle più grosse, il sistema Jet Cyclone e il micro-filtro trattengono le particelle più piccole. Il filtro per le polveri ultra-sottili completa l’opera**.

* Test eseguiti secondo lo standard IEC 62885-2, Cl. 5.11 in modalità Jet, condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.** Particelle di polvere di dimensioni comprese fra 0,5 e 4,2 µm.*** In base al Marchio di Certificazione della British Allergy Foundation (BAF).

Potenza estrema, pulizia profonda
210W di potenza aspirante
Pulisci vari tipi di pavimento con la massima forza aspirante. Il motore Digital Inverter genera una potenza fino a 210 W*. Il design aerodinamico ottimizza il flusso d’aria, mentre il sistema di filtraggio multiciclonico trattiene le particelle di polveri sottili.

Peso ridotto del 24% per una pulizia più confortevole
Design ultra leggero
Pulisci la casa senza sforzo, grazie a un design leggero e maneggevole in grado di ottimizzare l’utilizzo del prodotto e ridurre la tensione sul polso. Il corpo della scopa pesa appena 1,44 kg, il 24% in meno* rispetto ai tradizionali aspirapolvere Samsung. Così puoi pulire con il massimo comfort.

Fino a due ore di autonomia
grazie alle 2 batterie incluse**
Batteria removibile a lunga durata
Grazie alla batteria a elevata capacità (2500 mA*), che garantisce fino a un’ora di autonomia,** potrai dedicarti alle pulizie di casa più a lungo senza bisogno di ricarica. E se vuoi pulire per 2 ore consecutive puoi rimuovere la batteria e sostituirla con una di ricambio***. La batteria conserva il 70% delle sue prestazioni originali fino a 500 cicli****.

* Il valore di 2500 mA si basa sulla capacità totale della batteria, ma è limitato a 2200 mA per una migliore durata.** Il tempo di funzionamento indicato si riferisce al livello minimo di potenza con un accessorio non motorizzato. I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso.*** La batteria extra viene venduta separatamente come accessorio.**** Mantiene il 70% della capacità dopo 5 anni di utilizzo a 100 cicli/l’anno, in base alla capacità della batteria (2200 mA). 1 ciclo: utilizzo totale della batteria dopo una carica completa (100% ~ 0%). I risultati possono variare in base alle condizioni d’uso. Dato basato su test interni.

Maggiore forza aspirante, maggiore efficienza
Motore Digital Inverter
Pulizia ancora più efficiente e confortevole grazie a un’incredibile forza aspirante. Statore, rotore e ventola 3D migliorati. Il motore Digital Inverter è il 47% più leggero*, ruota fino a 135.000 giri/min, erogando fino a 580 W**. Offre un’elevata efficienza energetica e raggiunge una forza aspirante fino a 210 W**.

* Motore VS9000: 205 g, motore VS9500: 109 g.** In base a test interni conformemente allo standard IEC 60335-1, Cl. 10.*** Forza aspirante testata secondo lo standard IEC 62885-2 Cl. 5.8 all’ingresso dello strumento non accessoriato, in modalità Jet. In base ai risultati dei test condotti da SLG Prüf- und Zertifizierungs GmbH.

Aspirazione estrema per resituire aria pulita
Jet Cyclone
L’elevata efficienza e la struttura multiciclonica del sistema Jet Cyclone sono sinonimo di aria più pulita ed estrema forza aspirante. Grazie ai 9 vortici dotati di 27 ingressi, l’aria segue un percorso ottimale che riduce al minimo la perdita di potenza. Il sistema inoltre, trattiene le particelle di polvere all’interno del dispositivo, assicurando la massima igiene.

Contenitore della polvere facile da svuotare e completamente lavabile
Contenitore lavabile
Mantenere l’igiene del contenitore e svuotare l’aspirapolvere non è mai stato così semplice. Il serbatoio da 0,5 litri e il filtro sono completamente lavabili, per una pulizia e un’igiene impeccabili*.

Controllo intuitivo a colpo d’occhio
Display digitale LCD
Controlla e gestisci il tuo aspirapolvere in modo più intuitivo con il display digitale LCD, che supporta 28 lingue. Basta un’occhiata per conoscere il livello di aspirazione e l’autonomia residua della batteria. In più, il display ti avvisa in caso di problemi proponendoti una soluzione. Durante la ricarica puoi visualizzare la percentuale raggiunta.

Pulizia impeccabile di tappeti e superfici dure
Spazzola Jet Dual
Il morbido rullo della Spazzola Jet Dual aiuta ad aspirare le particelle di polvere più grandi* dalle superfici dure, per una pulizia impeccabile di ogni tipo di pavimento. Ruotando a 4.000 giri/min**, le setole in nylon e gomma migliorano la pulizia dei tappeti. La testa ruota di 180° per cambiare facilmente direzione. Per pulire la spazzola, il rullo si rimuove facilmente con un solo click!

Pulizia professionale su pavimenti duri
Spazzola Slim Action
Con i suoi fili anti-statici in argento, la spazzola Slim Action raccoglie anche la polvere più sottile dai pavimenti duri e dalle fessure. Più sottile e leggera**, è facilissima da manovrare per pulire anche attorno ai mobili. Muovendosi a 180°, consente di raggiungere ogni angolo e per la manutenzione del rullo basta premere un pulsante.

Leggero ed ergonomico per pulire senza sforzo
Tubo Telescopico
Pulisci la casa senza sforzo, grazie a un design leggero e maneggevole in grado di ottimizzare l’utilizzo del prodotto e ridurre la tensione sul polso. Puoi anche regolare la lunghezza del Tubo Telescopico su 3 livelli per trovare quello più confortevole dal punto di vista ergonomico. Così puoi pulire con il massimo comfort.

Accessori in ordine e al sicuro
Base per accessori
Riponi ordinatamente gli accessori nella base dedicata,* per trovarli facilmente e senza occupare troppo spazio. Puoi anche trasportarli dovunque ti servano. Inoltre, hai la possibilità di ricaricare la batteria di ricambio perché l'aspirapolvere sia sempre pronto all'uso!

Pulisci più a lungo, meglio e semplicemente
Accessori (Mini turbo, Mini Spazzola, Lancia per la polvere, Accessorio Flessibile)
Leggi di più

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Tipo di contenitore della polvere Senza sacchetto  
Filtro estraibile Sì  
Emissione acustica 86   dB
Superficie di pulizia Pavimento, Tappeto, Superfici rigide, Gradini, Tappezzeria  
Colore
Colore del prodotto Nero  
Dati su imballaggio
Larghezza imballo 408   mm
Profondità imballo 493   mm
Altezza imballo 921   mm
Peso dell'imballo 19700   g
Caratteristiche
Tubo flessibile Sì  
Design
Montabile a parete Sì  
Capacità del contenitore 0.5   l
Forma della spazzola Rettangolare  
Aspirapolvere portatile rimovibile Sì  
Prestazione
Tipo di pulizia Secco  
Metodo di separazione dello sporco Ciclonico  
Modalità di potenza di aspirazione Alto, Basso  
Turbo Sì  
Indicatori LED Sì  
Contenuto dell'imballo
Caricabatterie Sì  
Bocchetta a lancia Sì  
Manuale dell'utente Sì  
Pennello Sì  
Numero di sacchi per la polvere 2   pz
Ugello per pavimento incluso Sì  
Ergonomia
Interrutore On/Off Sì  
Contenitore facile da svuotare Sì  
Dimensioni e peso
Peso 2500   g
Larghezza 250   mm
Profondità 210   mm
Altezza 1000   mm
Gestione energetica
Alimentazione Batteria  
Massima potenza in entrata 580   W
Durata di funzionamento 120   '
Potenza motore 210   W
Batteria rimovibile Sì  
Leggi di più
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
€ 0,00
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi Unieuro ti propone assistenza aggiuntiva di: 12 mesi per danno accidentale dalla data di acquisto; 12 mesi per difetti funzionali, dal termine della garanzia legale. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Assistenza telefonica sei giorni su sette per la rapida apertura della pratica.
• Eventuale voucher di spesa nel caso la riparazione non avvenisse entro 4 settimane.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
€ 79,99
€ 79,99
Recensioni Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) L’assistenza aggiuntiva dura 12 mesi, a decorrere dal termine della garanzia di legge di 24 mesi
Scarica il manuale
Samsung BESPOKE Jet complete extra, Scopa Elettrica Senza Filo Senza Sacchetto, Potenza 210 watt, woody green
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy