FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Tutte le migliori offerte per lavatrici Electrolux

Da Unieuro potrai trovare le migliori offerte dedicate alle lavatrici Electrolux.

Scopri sul nostro sito Unieuro.it tutta la grande offerta riservata a prodotti di elevati standard tecnologici come i grandi elettrodomestici di ultima generazione. Con Unieuro online potrai avere il meglio della tecnologia a prezzi convenienti e senza rinunciare a prestazioni ottimali ed elevata efficienza energetica e non solo.

 

Lavatrici Electrolux: acquisto online

Le lavatrici Electrolux sono la scelta migliore per coloro che desiderano puntare sul lavaggio delicato e sostenibile con ottimo rapporto qualità-prezzo. Le migliori lavatrici Electrolux, grazie alla tecnologia SensiCare System, permettono di regolare in automatico il ciclo in base al carico, garantendo un risparmio in termini di tempo, acqua ed energia. Inoltre, grazie alla funzione intelligente AutoDose, la lavatrice viene alimentata automaticamente con la dose corretta di detersivo e ammorbidente, evitando inutili sprechi.

 

E se devi uscire di casa ma vuoi comunque monitorare i programmi e i cicli di lavaggio, collega la tua lavatrice all’app My Electrolux con il sistema di connettività Outdoor: riceverai informazioni in tempo reale sullo stato dei tuoi lavaggi e otterrai preziosi consigli su come prenderti cura dei tuoi indumenti e sui programmi personalizzati più adatti alle tue esigenze.

 

Infine, se desideri che la tua lavatrice ti offra la possibilità di realizzare lavaggi veloci, sostenibili nei confronti dell’ambiente e dai risultati eccellenti, le migliori lavatrici Electrolux dispongono del programma UltraWash: cicli da soli 59 minuti a 30°, risparmiando quindi non solo tempo ma anche il 30% di energia rispetto a cicli da 40°.

 

La miglior lavatrice Electrolux ti aspetta sul sito Unieuro.it, cosa stai aspettando?

 

Per saperne di più sulle lavatrici e sulle funzionalità integrate visita la sezione dedicata sul nostro sito e scopri le lavatrici Electrolux in offerta. La migliore qualità che desideri al miglior prezzo sul mercato e non solo.

Scopri tutte le offerte sulle lavatrici Electrolux su Unieuro.it e acquista quella che fa per te.

FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy