FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Tutte le migliori offerte per lavatrici Hotpoint

Da Unieuro potrai trovare le migliori offerte dedicate alle lavatrici Hotpoint.

Visita il nostro sito online Unieuro.it per conoscere la grande e variegata offerta dei grandi elettrodomestici con elevati standard tecnologici. Con noi potrai scoprire il meglio delle lavatrici di ultima generazione a prezzi convenienti, senza dover rinunciare a prestazioni ottimali ed elevata efficienza. Solo così potrai acquistare le migliori lavatrici Hotpoint di sempre.

 

Lavatrici Hotpoint: acquisto online

Le lavatrici Hotpoint sono un’ottima scelta per coloro che desiderano assecondare vari bisogni dalla pulizia completa e l’eliminazione delle macchine alla rimozione dei batteri e degli allergeni. Con il programma antimacchia 40 gradi è possibile risparmiare tempo ma ottenere ottimi risultati di lavaggio e rimozione di più di 100 macchie senza aver bisogno di pretrattare i capi. Inoltre il ciclo Anty Allergy è pensato per chi soffre di allergie: rimuove batteri e i principali allergeni come pollini, acari e peli di cane o gatto, grazie ad una tecnologia ad alta temperatura e risciacqui extra. Il ciclo è testato e certificato da Allergy UK.

Le miglior lavatrici Hotpoint sfruttano la tecnologia Direct Injection per miscelare acqua e detergente durante il prelavaggio ottenendo una schiuma detergente protettiva in grado di penetrare più velocemente all'interno delle fibre. Ciò permette di raggiungere il 60% in più di potere pulente per rimuovere le macchie a basse temperature. Inoltre permette di evitare il pre-trattamento e di lavare i bianchi e i colorati insieme proteggendo i tessuti e i loro colori.

 

Cosa aspetti a optare per l’acquisto di una lavatrice Hotpoint? Qualità, efficienza e eccellenti risultati tutto in un unico elettrodomestico.

 

Per saperne di più sulle lavatrici e sulle funzionalità integrate visita il sito dedicato e scopri le lavatrici Hotpoint in offerta. La miglior qualità che desideri al miglior prezzo sul mercato e non solo.

Acquista le lavatrici che preferisci in promozione su Unieuro.it.

FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy