modalità di pagamento

Scegli tu come pagare

Con Unieuro puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra diverse modalità di pagamento:

  1. 1. In caso di ritiro dei tuoi acquisti presso i punti vendita Unieuro e i punti vendita degli affiliati alla catena Unieuro, potrai pagare con tutti i metodi di pagamento previsti dai negozi stessi.
  2. 2. In caso di consegna a domicilio potrete pagare con: Carta di Credito, Paypal e finanziamento Agos.

Pagamento con Carta di Credito

Se scegli di effettuare il pagamento con le Carte di credito Visa e Mastercard, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto; il servizio Smartpay del circuito Barclays verifica in automatico, al momento dell'ordine, la operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione; il credito viene effettivamente incassato da Unieuro all'atto della spedizione della merce.

Sicurezza: qualora in seguito a verifiche la transazione non risultasse essere sicura, Unieuro procederà all’annullamento dell’ordine.

In nessun momento della procedura d'acquisto Unieuro è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ed il numero di carta di credito dell'acquirente o le informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Queste informazioni sono infatti trasmesse al momento della conferma del Cliente tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria. 

Ritiro in un Punto Vendita Unieuro e affiliato

Se scegli di ritirare l’ordine con ritiro in un punto vendita Unieuro e Affiliato, pagherai il prodotto online oppure direttamente con i metodi di pagamento previsti dal punto vendita al momento del ritiro, senza alcuna aggiunta di spese di spedizione.

Pagamento con Paypal

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, , a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Unieuro, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

Pagamento con finanziamento Agos

Se scegli di effettuare il pagamento rateale, a conclusione dell’ordine, verrai trasferito sul sito di Agos Ducato dove potrai selezionare la rata che preferisci, scaricare la documentazione precontrattuale e compilare on-line il form di richiesta finanziamento. Segui le indicazioni per inoltrare la documentazione ad Agos Ducato, utilizza la firma digitale, e la tua pratica sarà ancora più veloce.

 

Per maggiori informazioni sul pagamento con finanziamento Agos clicca qui.

Assistenza clienti

Scrivici
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy