FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Tutte le migliori offerte per PC Desktop HP

Da Unieuro potrai trovare le migliori offerte dedicate ai PC Desktop HP.

Visita il nostro sito Unieuro.it per conoscere la grande offerta riservata a prodotti tecnologici. Con noi potrai scoprire il meglio della tecnologia a prezzi davvero convenienti, senza rinunciare a prestazioni ottimali ed elevata efficienza. Solo così potrai acquistare i migliori PC Desktop HP di sempre.

 

PC Desktop HP: acquisto online

I PC Desktop HP aumentano la produttività giornaliera dei PC con Windows 10 Pro e le potenti funzionalità di sicurezza, collaborazione e connettività offerte da HP. I miglior PC Desktop HP, inoltre, permettono di navigare con la massima tranquillità e proteggere documenti come PDF per mantenere malware, ransomware e virus, grazie alla protezione basata su hardware di HP Sure Click.

Ma non è tutto. HP Sure Sense sfrutta l'intelligenza artificiale e il deep learning, per offrire una protezione straordinaria contro i malware avanzati.

 

Il chip di sicurezza integrato Trusted Platform Module (TPM) fornisce chiavi di crittografia basata su hardware per proteggere i dati, le e-mail e le credenziali utente.

 

Infine, grazie all’archiviazione cloud Dropbox è possibile archiviare e sincronizzare i contenuti online con Dropbox e ottenere 25 GB di storage per un anno per accedere ai contenuti e condividere foto, musica e file da qualsiasi luogo con accesso a Internet.

 

La versione HP Pavilion Gaming si caratterizza per un elegante design progettato per un facile upgrade grazie a un'alimentazione predisposta per componenti potenziati. Con luci LED personalizzabili e porte USB per periferiche esterne, potrai giocare in tutta libertà, quando e come desideri.

 

Cosa aspetti a optare per l’acquisto di un PC Desktop HP?

 

Per saperne di più sui PC e computer portatili in generale e sulle funzionalità integrate visita il sito dedicato e scopri i PC Desktop HP in offerta. La miglior qualità che desideri al miglior prezzo sul mercato e non solo.

Acquista i PC che preferisci su Unieuro.it.

FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy