Smartphone 

Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero

PIÙ APPREZZATO
DETTAGLI
Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero
Servizi

Descrizione

Ancora più veloce con il 5G
Con la rete di dati mobili di nuova generazione e tutta la potenza del 5G cambia il modo in cui condividi e fruisci dei contenuti. Da un'esperienza di gioco e streaming super fluido a condivisioni e download ultra rapidi. Passa a Galaxy A52s 5G e scopri una nuova dimensione della velocità.

Uno schermo incredibile e super fluido
Rifatti gli occhi con l'incredibile display Super AMOLED FHD+, progettato per raggiungere fino a 800nit¹di luminosità anche sotto la luce del sole. Eye Comfort Shield² (sistema di protezione della vista) scherma la luce blu, e lo schermo fluido assicura massima scorrevolezza dei contenuti quando giochi o navighi il web. Tutto nell'ampio Infinity-O Display da 6.5".

Fotocamera straordinaria per scatti sempre stabili e nitidi
Con il sistema di fotocamere di Galaxy A52s 5G porta le tue foto a un nuovo livello. Attiva la fotocamera principale da 64MP con OIS per ottenere foto nitide e cristalline a qualsiasi ora del giorno. Espandi l'angolo di visione con la fotocamera Ultra-grandangolare, personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità o scatta primi piani ricchi di dettagli con la fotocamera macro.

Stabilizzazione ottica per dettagli definiti anche con poca luce
Foto e video sfocati saranno solo un ricordo grazie alla stabilizzazione ottica (OIS), che elimina l'effetto mosso per immagini chiare e definite anche in ambienti scarsamente illuminati. La fotocamera assorbe tutta la luce possibile per far risplendere i tuoi scatti al buio.

Fotocamera Ultra-grandangolare per scatti in grande stile
Con una visione simile a quella dell'occhio umano, la fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP guarda il mondo con un angolo di 123°, aggiungendo più prospettiva a tutti i tuoi scatti.

Cattura ogni micro dettaglio con la fotocamera macro
Realizza primi piani perfetti con la fotocamera macro da 5 MP, mettendo in risalto ogni più piccolo dettaglio. Puoi anche applicare un effetto bokeh per valorizzare il soggetto con il massimo impatto visivo.

Trasforma l'azione in video di livello superiore
In modalità Super Stabilizzatore, con Galaxy A52s 5G rendi i tuoi video più fluidi e stabili. La combinazione tra fotocamera ultra-grandangolare e software predittivo assicura una qualità pari a quella di una action camera di alto livello.

Porta il soggetto in primo piano con la fotocamera di profondità
La fotocamera di profondità da 5 MP permette di regolare la profondità di campo dei tuoi scatti. Basta un semplice gesto per calibrare la sfocatura dello sfondo dietro il soggetto e ottenere ritratti di eccezionale qualità ed impatto visivo.

Fotocamera anteriore ad alta risoluzione per selfie da star
La fotocamera anteriore da 32 MP di Galaxy A52s 5G scatta selfie nitidi e ad alta risoluzione in qualsiasi momento della giornata. E con l'effetto bokeh, puoi sfocare leggermente lo sfondo e diventare tu il protagonista assoluto.

Al sicuro da schizzi, gocce di pioggia e polvere
Certificato IP67 per resistenza all'acqua e alla polvere, Galaxy A52s 5G può resistere in acqua fino a 1m di profondità e fino a 30 minuti.¹ Non basterà certo qualche goccia a fermare la tua voglia di giocare, scattare e riprendere

Un suono avvolgente che si muove intorno a te
I due stereo speaker, uno superiore e uno inferiore, ti regalano un'esperienza d'ascolto immersiva e avvolgente senza bisogno delle cuffie. Organizza una serata cinema o una sessione intensiva di gioco con un audio cinematografico che ti catapulta al centro della scena.

Batteria eccezionale, dura due giorni¹
La batteria da 4.500mAh (tipico)² ti dà ancora più tempo per fare quello che ami: streaming, condivisione, giochi e altro. L'intelligenza artificiale rileva le tue abitudini e si adatta al tuo utilizzo per ottimizzare la carica e durare ancora di più. E con la ricarica ultra rapida da 25W torni al 100% in un attimo.

Prestazioni straordinarie per fare più cose contemporaneamente
Che si tratti di una sola attività o di multitasking, Galaxy A52s 5G ha la potenza per tutto ciò di cui hai bisogno. L'avanzato processore Octa-core ha una CPU e una GPU ancora più veloci¹ rispetto a prima, oltre ad essere affiancati a 6GB di RAM. Inoltre la memoria interna da 128GB ti consente di salvare più contenuti senza doverne cancellare altri. Non ti basta? Puoi sempre aggiungere una scheda microSD da 1 TB.

Mettiti in gioco con Game Booster
Massimizza le prestazioni con Game Booster. Elimina ogni distrazione e perfeziona il tuo gioco con un'interfaccia dedicato e un menù facilmente accessibile. Grazie a Frame Booster i movimenti diventano fluidi e realistici. Inoltre, Game Booster impara le tue abitudini di utilizzo per ottimizzare batteria, temperatura e memoria, così puoi dare il meglio in ogni sessione di gioco.

Proteggi ciò che più conta
Integrato nell’hardware e nel software del tuo smartphone, Samsung Knox protegge il tuo dispositivo dal momento dell’accensione. Grazie alla sicurezza multilivello, difende i tuoi dati sensibili da malware e minacce pericolose.

Tutta la sicurezza dell'impronta digitale
Lo schermo di Galaxy A52s 5G integra uno speciale sensore che riconosce la tua impronta digitale, per permetterti di sbloccare lo smartphone in tutta semplicità e sicurezza. In più, con i servizi di autenticazione biometrica di Samsung Pass basati sul riconoscimento delle impronte, l’accesso a siti web e app non potrebbe essere più rapido e sicuro di così.

All’insegna della massima praticità
Movimenti fluidi e design gradevole. Ottimizzato per schermi di qualunque dimensione, One UI ti consente di concentrare l’attenzione su ciò che conta in modo pratico e intuitivo. Puoi anche personalizzare il tuo dispositivo per adattarlo alle tue esigenze e godere appieno dell’esperienza Galaxy.

Un’esperienza Android™ straordinaria, sempre
Galaxy A52s 5G supporta tutte le applicazioni Google più recenti su sistema operativo Android.

Usa SmartThing Find per trovare subito i tuoi Galaxy Buds Pro
*Tutti i dispositivi devono essere registrati con SmartThings per ricevere le notifiche smart. Richiede l'accesso a Samsung Account, connessione a Wi-Fi o rete mobile, e la corretta configurazione delle impostazioni dell'app SmartThings Find.

Al tuo servizio, sempre e ovunque
Scegliere uno smartphone Galaxy significa anche avere la serenità di un’assistenza costante. Le funzioni interattive di diagnostica e ottimizzazione offerte dall’app Samsung Members ti consentono di regolare facilmente le prestazioni del tuo dispositivo, mentre il nostro servizio assistenza ti aiuta nella risoluzione dei problemi quando hai bisogno di supporto extra.
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Tipologia SIM card NanoSIM  
Sistema operativo incluso Android 11  
Colore del prodotto Nero  
Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione  
Lettore di impronte digitali Sì  
Fattore di forma Barra  
Sensore luce ambientale Sì  
Sensore di prossimità Sì  
Accelerometro Sì  
Memoria
Capacità della RAM 6   GB
Gestione chiamata
Telefono con vivavoce Sì  
Allarme con vibrazione Sì  
Sensori
Giroscopio Sì  
Sensore geomagnetico Sì  
Video
Zoom digitale 10   x
Modalità registrazione video 2160p  
Frequenza massima dei fotogrammi 240   fps
Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps  
Requisiti di sistema
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)  
Esposizione alla luce
GPS Sì  
Glonass Sì  
Gestione energetica
Capacità della batteria 4500   mAh
Sistema di lente
Piattaforma Android    
Dimensioni e peso
Larghezza 75.1   mm
Profondità 8.4   mm
Altezza 159.9   mm
Processore
Modello del processore 778G  
Capacità della scheda SIM Doppia SIM  
Standard Wi-Fi 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6 (802.11ax)  
Frequenza del processore turbo massima 2.4   GHz
Numero di core del processore 8  
Frequenza del processore 1.8   GHz
Standard 3G UMTS,WCDMA  
Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD  
Bande 3G supportate 850,900,1900,2100   MHz
Near Field Communication (NFC) Sì  
Famiglia processore Qualcomm Snapdragon  
Connettività
Connettore USB USB tipo-C  
Versione USB 2  
Dettagli tecnici
Dimensioni schermo 6.5   "
Tipo di display SAMOLED  
Memoria espandibile fino a 1000   GB
Risoluzione acquisizione video 3840 x 2160   pixel
Wi-Fi Sì  
Bluetooth Sì  
Connessione cuffia 3,5 mm  
Versione Bluetooth 5  
Memoria utente 101.5   GB
GPS (satellitare) Sì  
Peso 189   g
Altre caratteristiche
Porta USB Sì  
Drive ottico
Touch screen Sì  
Risoluzione del display 1080 x 2400   pixel
Tipologia touch screen Capacitivo  
Colori del display 16 milioni di colori  
Tempo massimo di refresh 120   Hz
Forma dello schermo Piatto  
Densità di Pixel 407   ppi
Batteria
Tempo di navigazione (Wi-Fi) 16   h
Tempo di navigazione (4G) 16   h
Design
Codice di protezione internazionale (IP) IP67  
Memoria
Capacità memoria interna 128   GB
Macchina fotografica
Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad  
Messa a fuoco automatica Sì  
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 64   MP
Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola  
Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 32   MP
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 12   MP
Numero di aperture della fotocamera posteriore 1.8  
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2.2  
Numero di apertura della fotocamera anteriore 2.2  
Memoria
Memoria espandibile fino a 1000   GB
Reti mobili
Bande 4G supportate 700,800,850,900,1500,1800,1900,2100,2300,2500,2600   MHz
Software
Piattaforma App Store Google Play  
Collegamento in rete
Wi-Fi Diretto Sì  
Generazione di reti mobili 5G  
Bande 4G supportate 700,800,850,900,1500,1800,1900,2100,2300,2500,2600   MHz
5G Sì  
Bande 5G supportate 700,800,850,900,1800,2100,2300,2600,3500   MHz
Archiviazione
Memoria utente 101.5   GB
Batteria
Riproduzione audio continua 124   h
Riproduzione video continua 20   h
Tempo di conversazione (4G) 32   h
Navigazione
GPS (satellitare) Sì  
BeiDou Sì  
Galileo Sì  
Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS) Sì  
Macchina fotografica
Risoluzione acquisizione video 3840 x 2160   pixel
Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps  
Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 5   MP
Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2.4  
Flash per fotocamera posteriore Sì  
Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2.4  
Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV) 123   °
Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 5   MP
High Dynamic Range (HDR) supportato Sì  
Display
Colori del display 16 milioni di colori  
Tempo massimo di refresh 120   Hz
Connettività
Connettore USB USB tipo-C  
Connessione cuffia 3,5 mm  
Versione USB 2  
Prestazione
Ricarica rapida Sì  
Leggi di più
Smartphone 
| Smartphone e Cellulari | Smartphone

Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero

-39%
€ 286,04
€ 469,00 Iva Inclusa

Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero

NO IVA SAMSUNG
Offerta limitata Valida fino al  01/05/2022
-39%
€ 286,04
€ 469,00 Iva Inclusa
NO IVA SAMSUNG
Offerta limitata Valida fino al  01/05/2022
Colore del prodotto: Nero  Generazione di reti mobili: 5G  Sistema operativo incluso: Android 11 
Proteggi il tuo acquisto. Scegli la copertura per danni accidentali.
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi € 69,99
Questo prodotto vale: 143 punti
NO IVA SAMSUNG
Offerta limitata Valida fino al  01/05/2022
-39%
€ 286,04
€ 469,00 Iva Inclusa
Ordinabile previa verifica disponibilità
Il prodotto è presente in uno dei negozi Unieuro e quindi la disponibilità potrebbe variare in base agli acquisti effettuati dai nostri clienti presso i punti vendita. Concludi l'ordine e noi di Unieuro ti invieremo una notifica a fronte di un controllo puntuale dell'effettiva presenza del prodotto in uno dei nostri negozi.
Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero
€ 286,04
€ 469,00
Iva Inclusa

Descrizione

Ancora più veloce con il 5G
Con la rete di dati mobili di nuova generazione e tutta la potenza del 5G cambia il modo in cui condividi e fruisci dei contenuti. Da un'esperienza di gioco e streaming super fluido a condivisioni e download ultra rapidi. Passa a Galaxy A52s 5G e scopri una nuova dimensione della velocità.

Uno schermo incredibile e super fluido
Rifatti gli occhi con l'incredibile display Super AMOLED FHD+, progettato per raggiungere fino a 800nit¹di luminosità anche sotto la luce del sole. Eye Comfort Shield² (sistema di protezione della vista) scherma la luce blu, e lo schermo fluido assicura massima scorrevolezza dei contenuti quando giochi o navighi il web. Tutto nell'ampio Infinity-O Display da 6.5".

Fotocamera straordinaria per scatti sempre stabili e nitidi
Con il sistema di fotocamere di Galaxy A52s 5G porta le tue foto a un nuovo livello. Attiva la fotocamera principale da 64MP con OIS per ottenere foto nitide e cristalline a qualsiasi ora del giorno. Espandi l'angolo di visione con la fotocamera Ultra-grandangolare, personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità o scatta primi piani ricchi di dettagli con la fotocamera macro.

Stabilizzazione ottica per dettagli definiti anche con poca luce
Foto e video sfocati saranno solo un ricordo grazie alla stabilizzazione ottica (OIS), che elimina l'effetto mosso per immagini chiare e definite anche in ambienti scarsamente illuminati. La fotocamera assorbe tutta la luce possibile per far risplendere i tuoi scatti al buio.

Fotocamera Ultra-grandangolare per scatti in grande stile
Con una visione simile a quella dell'occhio umano, la fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP guarda il mondo con un angolo di 123°, aggiungendo più prospettiva a tutti i tuoi scatti.

Cattura ogni micro dettaglio con la fotocamera macro
Realizza primi piani perfetti con la fotocamera macro da 5 MP, mettendo in risalto ogni più piccolo dettaglio. Puoi anche applicare un effetto bokeh per valorizzare il soggetto con il massimo impatto visivo.

Trasforma l'azione in video di livello superiore
In modalità Super Stabilizzatore, con Galaxy A52s 5G rendi i tuoi video più fluidi e stabili. La combinazione tra fotocamera ultra-grandangolare e software predittivo assicura una qualità pari a quella di una action camera di alto livello.

Porta il soggetto in primo piano con la fotocamera di profondità
La fotocamera di profondità da 5 MP permette di regolare la profondità di campo dei tuoi scatti. Basta un semplice gesto per calibrare la sfocatura dello sfondo dietro il soggetto e ottenere ritratti di eccezionale qualità ed impatto visivo.

Fotocamera anteriore ad alta risoluzione per selfie da star
La fotocamera anteriore da 32 MP di Galaxy A52s 5G scatta selfie nitidi e ad alta risoluzione in qualsiasi momento della giornata. E con l'effetto bokeh, puoi sfocare leggermente lo sfondo e diventare tu il protagonista assoluto.

Al sicuro da schizzi, gocce di pioggia e polvere
Certificato IP67 per resistenza all'acqua e alla polvere, Galaxy A52s 5G può resistere in acqua fino a 1m di profondità e fino a 30 minuti.¹ Non basterà certo qualche goccia a fermare la tua voglia di giocare, scattare e riprendere

Un suono avvolgente che si muove intorno a te
I due stereo speaker, uno superiore e uno inferiore, ti regalano un'esperienza d'ascolto immersiva e avvolgente senza bisogno delle cuffie. Organizza una serata cinema o una sessione intensiva di gioco con un audio cinematografico che ti catapulta al centro della scena.

Batteria eccezionale, dura due giorni¹
La batteria da 4.500mAh (tipico)² ti dà ancora più tempo per fare quello che ami: streaming, condivisione, giochi e altro. L'intelligenza artificiale rileva le tue abitudini e si adatta al tuo utilizzo per ottimizzare la carica e durare ancora di più. E con la ricarica ultra rapida da 25W torni al 100% in un attimo.

Prestazioni straordinarie per fare più cose contemporaneamente
Che si tratti di una sola attività o di multitasking, Galaxy A52s 5G ha la potenza per tutto ciò di cui hai bisogno. L'avanzato processore Octa-core ha una CPU e una GPU ancora più veloci¹ rispetto a prima, oltre ad essere affiancati a 6GB di RAM. Inoltre la memoria interna da 128GB ti consente di salvare più contenuti senza doverne cancellare altri. Non ti basta? Puoi sempre aggiungere una scheda microSD da 1 TB.

Mettiti in gioco con Game Booster
Massimizza le prestazioni con Game Booster. Elimina ogni distrazione e perfeziona il tuo gioco con un'interfaccia dedicato e un menù facilmente accessibile. Grazie a Frame Booster i movimenti diventano fluidi e realistici. Inoltre, Game Booster impara le tue abitudini di utilizzo per ottimizzare batteria, temperatura e memoria, così puoi dare il meglio in ogni sessione di gioco.

Proteggi ciò che più conta
Integrato nell’hardware e nel software del tuo smartphone, Samsung Knox protegge il tuo dispositivo dal momento dell’accensione. Grazie alla sicurezza multilivello, difende i tuoi dati sensibili da malware e minacce pericolose.

Tutta la sicurezza dell'impronta digitale
Lo schermo di Galaxy A52s 5G integra uno speciale sensore che riconosce la tua impronta digitale, per permetterti di sbloccare lo smartphone in tutta semplicità e sicurezza. In più, con i servizi di autenticazione biometrica di Samsung Pass basati sul riconoscimento delle impronte, l’accesso a siti web e app non potrebbe essere più rapido e sicuro di così.

All’insegna della massima praticità
Movimenti fluidi e design gradevole. Ottimizzato per schermi di qualunque dimensione, One UI ti consente di concentrare l’attenzione su ciò che conta in modo pratico e intuitivo. Puoi anche personalizzare il tuo dispositivo per adattarlo alle tue esigenze e godere appieno dell’esperienza Galaxy.

Un’esperienza Android™ straordinaria, sempre
Galaxy A52s 5G supporta tutte le applicazioni Google più recenti su sistema operativo Android.

Usa SmartThing Find per trovare subito i tuoi Galaxy Buds Pro
*Tutti i dispositivi devono essere registrati con SmartThings per ricevere le notifiche smart. Richiede l'accesso a Samsung Account, connessione a Wi-Fi o rete mobile, e la corretta configurazione delle impostazioni dell'app SmartThings Find.

Al tuo servizio, sempre e ovunque
Scegliere uno smartphone Galaxy significa anche avere la serenità di un’assistenza costante. Le funzioni interattive di diagnostica e ottimizzazione offerte dall’app Samsung Members ti consentono di regolare facilmente le prestazioni del tuo dispositivo, mentre il nostro servizio assistenza ti aiuta nella risoluzione dei problemi quando hai bisogno di supporto extra.
Leggi di più

Specifiche

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Tipologia SIM card NanoSIM  
Sistema operativo incluso Android 11  
Colore del prodotto Nero  
Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione  
Lettore di impronte digitali Sì  
Fattore di forma Barra  
Sensore luce ambientale Sì  
Sensore di prossimità Sì  
Accelerometro Sì  
Memoria
Capacità della RAM 6   GB
Gestione chiamata
Telefono con vivavoce Sì  
Allarme con vibrazione Sì  
Sensori
Giroscopio Sì  
Sensore geomagnetico Sì  
Video
Zoom digitale 10   x
Modalità registrazione video 2160p  
Frequenza massima dei fotogrammi 240   fps
Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps  
Requisiti di sistema
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)  
Esposizione alla luce
GPS Sì  
Glonass Sì  
Gestione energetica
Capacità della batteria 4500   mAh
Sistema di lente
Piattaforma Android    
Dimensioni e peso
Larghezza 75.1   mm
Profondità 8.4   mm
Altezza 159.9   mm
Processore
Modello del processore 778G  
Capacità della scheda SIM Doppia SIM  
Standard Wi-Fi 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6 (802.11ax)  
Frequenza del processore turbo massima 2.4   GHz
Numero di core del processore 8  
Frequenza del processore 1.8   GHz
Standard 3G UMTS,WCDMA  
Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD  
Bande 3G supportate 850,900,1900,2100   MHz
Near Field Communication (NFC) Sì  
Famiglia processore Qualcomm Snapdragon  
Connettività
Connettore USB USB tipo-C  
Versione USB 2  
Dettagli tecnici
Dimensioni schermo 6.5   "
Tipo di display SAMOLED  
Memoria espandibile fino a 1000   GB
Risoluzione acquisizione video 3840 x 2160   pixel
Wi-Fi Sì  
Bluetooth Sì  
Connessione cuffia 3,5 mm  
Versione Bluetooth 5  
Memoria utente 101.5   GB
GPS (satellitare) Sì  
Peso 189   g
Altre caratteristiche
Porta USB Sì  
Drive ottico
Touch screen Sì  
Risoluzione del display 1080 x 2400   pixel
Tipologia touch screen Capacitivo  
Colori del display 16 milioni di colori  
Tempo massimo di refresh 120   Hz
Forma dello schermo Piatto  
Densità di Pixel 407   ppi
Batteria
Tempo di navigazione (Wi-Fi) 16   h
Tempo di navigazione (4G) 16   h
Design
Codice di protezione internazionale (IP) IP67  
Memoria
Capacità memoria interna 128   GB
Macchina fotografica
Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad  
Messa a fuoco automatica Sì  
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 64   MP
Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola  
Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 32   MP
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 12   MP
Numero di aperture della fotocamera posteriore 1.8  
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2.2  
Numero di apertura della fotocamera anteriore 2.2  
Memoria
Memoria espandibile fino a 1000   GB
Reti mobili
Bande 4G supportate 700,800,850,900,1500,1800,1900,2100,2300,2500,2600   MHz
Software
Piattaforma App Store Google Play  
Collegamento in rete
Wi-Fi Diretto Sì  
Generazione di reti mobili 5G  
Bande 4G supportate 700,800,850,900,1500,1800,1900,2100,2300,2500,2600   MHz
5G Sì  
Bande 5G supportate 700,800,850,900,1800,2100,2300,2600,3500   MHz
Archiviazione
Memoria utente 101.5   GB
Batteria
Riproduzione audio continua 124   h
Riproduzione video continua 20   h
Tempo di conversazione (4G) 32   h
Navigazione
GPS (satellitare) Sì  
BeiDou Sì  
Galileo Sì  
Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS) Sì  
Macchina fotografica
Risoluzione acquisizione video 3840 x 2160   pixel
Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps  
Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 5   MP
Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2.4  
Flash per fotocamera posteriore Sì  
Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2.4  
Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV) 123   °
Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 5   MP
High Dynamic Range (HDR) supportato Sì  
Display
Colori del display 16 milioni di colori  
Tempo massimo di refresh 120   Hz
Connettività
Connettore USB USB tipo-C  
Connessione cuffia 3,5 mm  
Versione USB 2  
Prestazione
Ricarica rapida Sì  
Leggi di più
Seleziona la provincia
Localizzami

Ancora più veloce con il 5G
Con la rete di dati mobili di nuova generazione e tutta la potenza del 5G cambia il modo in cui condividi e fruisci dei contenuti. Da un'esperienza di gioco e streaming super fluido a condivisioni e download ultra rapidi. Passa a Galaxy A52s 5G e scopri una nuova dimensione della velocità.

Uno schermo incredibile e super fluido
Rifatti gli occhi con l'incredibile display Super AMOLED FHD+, progettato per raggiungere fino a 800nit¹di luminosità anche sotto la luce del sole. Eye Comfort Shield² (sistema di protezione della vista) scherma la luce blu, e lo schermo fluido assicura massima scorrevolezza dei contenuti quando giochi o navighi il web. Tutto nell'ampio Infinity-O Display da 6.5".

Fotocamera straordinaria per scatti sempre stabili e nitidi
Con il sistema di fotocamere di Galaxy A52s 5G porta le tue foto a un nuovo livello. Attiva la fotocamera principale da 64MP con OIS per ottenere foto nitide e cristalline a qualsiasi ora del giorno. Espandi l'angolo di visione con la fotocamera Ultra-grandangolare, personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità o scatta primi piani ricchi di dettagli con la fotocamera macro.

Stabilizzazione ottica per dettagli definiti anche con poca luce
Foto e video sfocati saranno solo un ricordo grazie alla stabilizzazione ottica (OIS), che elimina l'effetto mosso per immagini chiare e definite anche in ambienti scarsamente illuminati. La fotocamera assorbe tutta la luce possibile per far risplendere i tuoi scatti al buio.

Fotocamera Ultra-grandangolare per scatti in grande stile
Con una visione simile a quella dell'occhio umano, la fotocamera ultra-grandangolare da 12 MP guarda il mondo con un angolo di 123°, aggiungendo più prospettiva a tutti i tuoi scatti.

Cattura ogni micro dettaglio con la fotocamera macro
Realizza primi piani perfetti con la fotocamera macro da 5 MP, mettendo in risalto ogni più piccolo dettaglio. Puoi anche applicare un effetto bokeh per valorizzare il soggetto con il massimo impatto visivo.

Trasforma l'azione in video di livello superiore
In modalità Super Stabilizzatore, con Galaxy A52s 5G rendi i tuoi video più fluidi e stabili. La combinazione tra fotocamera ultra-grandangolare e software predittivo assicura una qualità pari a quella di una action camera di alto livello.

Porta il soggetto in primo piano con la fotocamera di profondità
La fotocamera di profondità da 5 MP permette di regolare la profondità di campo dei tuoi scatti. Basta un semplice gesto per calibrare la sfocatura dello sfondo dietro il soggetto e ottenere ritratti di eccezionale qualità ed impatto visivo.

Fotocamera anteriore ad alta risoluzione per selfie da star
La fotocamera anteriore da 32 MP di Galaxy A52s 5G scatta selfie nitidi e ad alta risoluzione in qualsiasi momento della giornata. E con l'effetto bokeh, puoi sfocare leggermente lo sfondo e diventare tu il protagonista assoluto.

Al sicuro da schizzi, gocce di pioggia e polvere
Certificato IP67 per resistenza all'acqua e alla polvere, Galaxy A52s 5G può resistere in acqua fino a 1m di profondità e fino a 30 minuti.¹ Non basterà certo qualche goccia a fermare la tua voglia di giocare, scattare e riprendere

Un suono avvolgente che si muove intorno a te
I due stereo speaker, uno superiore e uno inferiore, ti regalano un'esperienza d'ascolto immersiva e avvolgente senza bisogno delle cuffie. Organizza una serata cinema o una sessione intensiva di gioco con un audio cinematografico che ti catapulta al centro della scena.

Batteria eccezionale, dura due giorni¹
La batteria da 4.500mAh (tipico)² ti dà ancora più tempo per fare quello che ami: streaming, condivisione, giochi e altro. L'intelligenza artificiale rileva le tue abitudini e si adatta al tuo utilizzo per ottimizzare la carica e durare ancora di più. E con la ricarica ultra rapida da 25W torni al 100% in un attimo.

Prestazioni straordinarie per fare più cose contemporaneamente
Che si tratti di una sola attività o di multitasking, Galaxy A52s 5G ha la potenza per tutto ciò di cui hai bisogno. L'avanzato processore Octa-core ha una CPU e una GPU ancora più veloci¹ rispetto a prima, oltre ad essere affiancati a 6GB di RAM. Inoltre la memoria interna da 128GB ti consente di salvare più contenuti senza doverne cancellare altri. Non ti basta? Puoi sempre aggiungere una scheda microSD da 1 TB.

Mettiti in gioco con Game Booster
Massimizza le prestazioni con Game Booster. Elimina ogni distrazione e perfeziona il tuo gioco con un'interfaccia dedicato e un menù facilmente accessibile. Grazie a Frame Booster i movimenti diventano fluidi e realistici. Inoltre, Game Booster impara le tue abitudini di utilizzo per ottimizzare batteria, temperatura e memoria, così puoi dare il meglio in ogni sessione di gioco.

Proteggi ciò che più conta
Integrato nell’hardware e nel software del tuo smartphone, Samsung Knox protegge il tuo dispositivo dal momento dell’accensione. Grazie alla sicurezza multilivello, difende i tuoi dati sensibili da malware e minacce pericolose.

Tutta la sicurezza dell'impronta digitale
Lo schermo di Galaxy A52s 5G integra uno speciale sensore che riconosce la tua impronta digitale, per permetterti di sbloccare lo smartphone in tutta semplicità e sicurezza. In più, con i servizi di autenticazione biometrica di Samsung Pass basati sul riconoscimento delle impronte, l’accesso a siti web e app non potrebbe essere più rapido e sicuro di così.

All’insegna della massima praticità
Movimenti fluidi e design gradevole. Ottimizzato per schermi di qualunque dimensione, One UI ti consente di concentrare l’attenzione su ciò che conta in modo pratico e intuitivo. Puoi anche personalizzare il tuo dispositivo per adattarlo alle tue esigenze e godere appieno dell’esperienza Galaxy.

Un’esperienza Android™ straordinaria, sempre
Galaxy A52s 5G supporta tutte le applicazioni Google più recenti su sistema operativo Android.

Usa SmartThing Find per trovare subito i tuoi Galaxy Buds Pro
*Tutti i dispositivi devono essere registrati con SmartThings per ricevere le notifiche smart. Richiede l'accesso a Samsung Account, connessione a Wi-Fi o rete mobile, e la corretta configurazione delle impostazioni dell'app SmartThings Find.

Al tuo servizio, sempre e ovunque
Scegliere uno smartphone Galaxy significa anche avere la serenità di un’assistenza costante. Le funzioni interattive di diagnostica e ottimizzazione offerte dall’app Samsung Members ti consentono di regolare facilmente le prestazioni del tuo dispositivo, mentre il nostro servizio assistenza ti aiuta nella risoluzione dei problemi quando hai bisogno di supporto extra.
Leggi di più

CERCA Nessun risultato
Dettagli tecnici
Tipologia SIM card NanoSIM  
Sistema operativo incluso Android 11  
Colore del prodotto Nero  
Tipo di sottoscrizione Nessuna registrazione  
Lettore di impronte digitali Sì  
Fattore di forma Barra  
Sensore luce ambientale Sì  
Sensore di prossimità Sì  
Accelerometro Sì  
Memoria
Capacità della RAM 6   GB
Gestione chiamata
Telefono con vivavoce Sì  
Allarme con vibrazione Sì  
Sensori
Giroscopio Sì  
Sensore geomagnetico Sì  
Video
Zoom digitale 10   x
Modalità registrazione video 2160p  
Frequenza massima dei fotogrammi 240   fps
Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps  
Requisiti di sistema
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)  
Esposizione alla luce
GPS Sì  
Glonass Sì  
Gestione energetica
Capacità della batteria 4500   mAh
Sistema di lente
Piattaforma Android    
Dimensioni e peso
Larghezza 75.1   mm
Profondità 8.4   mm
Altezza 159.9   mm
Processore
Modello del processore 778G  
Capacità della scheda SIM Doppia SIM  
Standard Wi-Fi 802.11a,802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n),Wi-Fi 5 (802.11ac),Wi-Fi 6 (802.11ax)  
Frequenza del processore turbo massima 2.4   GHz
Numero di core del processore 8  
Frequenza del processore 1.8   GHz
Standard 3G UMTS,WCDMA  
Standard 4G LTE-TDD & LTE-FDD  
Bande 3G supportate 850,900,1900,2100   MHz
Near Field Communication (NFC) Sì  
Famiglia processore Qualcomm Snapdragon  
Connettività
Connettore USB USB tipo-C  
Versione USB 2  
Dettagli tecnici
Dimensioni schermo 6.5   "
Tipo di display SAMOLED  
Memoria espandibile fino a 1000   GB
Risoluzione acquisizione video 3840 x 2160   pixel
Wi-Fi Sì  
Bluetooth Sì  
Connessione cuffia 3,5 mm  
Versione Bluetooth 5  
Memoria utente 101.5   GB
GPS (satellitare) Sì  
Peso 189   g
Altre caratteristiche
Porta USB Sì  
Drive ottico
Touch screen Sì  
Risoluzione del display 1080 x 2400   pixel
Tipologia touch screen Capacitivo  
Colori del display 16 milioni di colori  
Tempo massimo di refresh 120   Hz
Forma dello schermo Piatto  
Densità di Pixel 407   ppi
Batteria
Tempo di navigazione (Wi-Fi) 16   h
Tempo di navigazione (4G) 16   h
Design
Codice di protezione internazionale (IP) IP67  
Memoria
Capacità memoria interna 128   GB
Macchina fotografica
Tipo di fotocamera posteriore Telecamera per quad  
Messa a fuoco automatica Sì  
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico) 64   MP
Tipo di fotocamera anteriore Fotocamera singola  
Risoluzione fotocamera frontale (numerico) 32   MP
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica) 12   MP
Numero di aperture della fotocamera posteriore 1.8  
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore 2.2  
Numero di apertura della fotocamera anteriore 2.2  
Memoria
Memoria espandibile fino a 1000   GB
Reti mobili
Bande 4G supportate 700,800,850,900,1500,1800,1900,2100,2300,2500,2600   MHz
Software
Piattaforma App Store Google Play  
Collegamento in rete
Wi-Fi Diretto Sì  
Generazione di reti mobili 5G  
Bande 4G supportate 700,800,850,900,1500,1800,1900,2100,2300,2500,2600   MHz
5G Sì  
Bande 5G supportate 700,800,850,900,1800,2100,2300,2600,3500   MHz
Archiviazione
Memoria utente 101.5   GB
Batteria
Riproduzione audio continua 124   h
Riproduzione video continua 20   h
Tempo di conversazione (4G) 32   h
Navigazione
GPS (satellitare) Sì  
BeiDou Sì  
Galileo Sì  
Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS) Sì  
Macchina fotografica
Risoluzione acquisizione video 3840 x 2160   pixel
Risoluzione a velocità di acquisizione 3840x2160@30fps  
Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica) 5   MP
Numero di aperture della terza fotocamera posteriore 2.4  
Flash per fotocamera posteriore Sì  
Numero di aperture della quarta fotocamera posteriore 2.4  
Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV) 123   °
Risoluzione della quarta telecamera posteriore (numerica) 5   MP
High Dynamic Range (HDR) supportato Sì  
Display
Colori del display 16 milioni di colori  
Tempo massimo di refresh 120   Hz
Connettività
Connettore USB USB tipo-C  
Connessione cuffia 3,5 mm  
Versione USB 2  
Prestazione
Ricarica rapida Sì  
Leggi di più
Servizi Unieuro
Seleziona tutti i servizi aggiuntivi che ti interessano e aggiungili per poterne usufruire
Service Banner

Ritiro dell'Usato (RAEE) Ritiro dell'Usato (RAEE)
Ritiro dell'Usato (RAEE) I prodotti RAEE dovranno esser lasciati fuori dalla soglia di ingresso. Il ritiro presuppone però l’acquisto, da parte del cliente, di un’apparecchiatura nuova di tipo equivalente ed inoltre lo stesso deve essere richiesto contestualmente al momento dell’acquisto. Vi invitiamo ad utilizzare questo canale gratuito per disfarvi dei RAEE e di non gettarli nella spazzatura. Mostra di più
Ritiro dell'Usato (RAEE)
€ 0,00
€ 0,00
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi Unieuro ti propone una copertura per Danni Accidentali per un periodo di 12 mesi. In particolare i servizi inclusi sono i seguenti:
• Copertura in presenza di danni causati accidentalmente quali urti o cadute che pregiudicano il funzionamento del bene.
• Assistenza telefonica sei giorni su sette allo 02 45435824 per l’immediata apertura della pratica.
• Ritiro gratuito del prodotto danneggiato al domicilio del cliente secondo le modalità indicate dal SERVIZIO CLIENTI RILASSATI.
Mostra di più Scarica pdf dettagli Pdf
Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
€ 69,99
€ 69,99
Recensioni Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero raccolte da reevoo
Ritiro dell'Usato (RAEE) Smile Service – copertura danni accidentali 12 mesi
Scarica il manuale
Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh Nero
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy