FILTRI
TV NanoCell
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri da Unieuro tutte le offerte dei TV NanoCell

Da Unieuro trovi tutto il meglio delle Tv NanoCell in offerta.

I TV NanoCell fanno parte della tecnologia LCD, ovvero acronimo di Liquid Crystal Display. Fra i pannelli LCD troviamo i NanoCell che in particolare utilizzano nanoparticelle da 1nm per assorbire le interferenze luminose restituendo così una gamma di colori più ampia e pura.

La tecnologia NanoCell ha dato inizio ad una nuova era della percezione dell’immagine su schermo, classificandosi al primo posto per definizione e cura del colore. Il vero elemento rivoluzionario sta nel fatto che nonostante i colori vengano notevolmente ottimizzati questo non inficia in alcun modo sulla luminosità dello schermo che, solitamente, in questo caso andrebbe ridotta.

Lo straordinario utilizzo delle nanocellule ci conduce verso un’esperienza visiva del tutto nuova e immersiva, priva di qualsiasi distorsione di colore che invece risulterà naturale da ogni angolazione. I televisori NanoCell in offerta utilizzano le nanotecnologie per potenziare il contrasto e rappresentare i colori nella maniera più vivida possibile.

 

La nuova tecnologia e le potenzialità dei migliori Tv Nanocell

I Tv di questo tipo hanno infatti la capacità di rappresentare un ampissimo ventaglio di sfumature, dei diversi colori, ossia possono avere una diffusa gamma cromatica. Questa tecnologia sfrutta le nanoparticelle per assorbire le lunghezze d’onda in eccesso, migliorando la nitidezza più pura dei colori ed estendendo la gamma cromatica che altrimenti, con altri schermi, non sarebbero in alcun modo rilevabili.

I Tv LCD tradizionali sono ormai diversi passi indietro rispetto all’ultima tecnologia di cui stiamo parlando. Anzitutto, i precedenti modelli appunto, utilizzano dei filtri che potenzialmente danneggiano il colore e la sua percezione e possono inoltre provocare riflessi di luce e distorsione dei colori. Un altro elemento, all’apparenza marginale, è quello di consentire un ampio angolo di visione senza sacrificare la qualità dell’immagine che in particolar modo con l’aumentare della grandezza della tv è solito accadere.

Scopri tutte le offerte di Unieuro e acquista i migliori Tv NanoCell in offerta dai maggiori brand leader del mercato, come LG.

FILTRI
TV NanoCell
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy