FILTRI
2 in 1 - Convertibili
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Ordina il tuo pc tablet in pochi clic su Unieuro

Laptop, notebook, tablet, ultrabook...orientarsi per l'acquisto del proprio inseparabile dispositivo tecnologico diventa sempre più arduo man mano che le evoluzioni della tecnologia informatica ci propongono nuove soluzioni, design e modelli. Se non riesci a scegliere, perché ti sembra che ogni device abbia il suo vantaggio imperdibile, orientati verso la categoria dei pc convertibili. Su Unieuro trovi una selezione ricca e all'avanguardia di pc tablet dai migliori brand, come 2 in1 - Convertibili HP e 2 in 1 - Convertibili Asus. E tutti a prezzi praticamente imbattibili!

Quella del pc tablet è una formula flessibile che si piega alla mutevolezza della nostra quotidianità multitasking, ovunque ci troviamo e qualsiasi attività stiamo svolgendo, dal lavoro allo studio allo svago.

Cosa sono nello specifico questi pc convertibili detti anche notebook 2 in 1? Il notebook convertibile, o notebook tablet, è un ibrido a metà strada tra un tablet e un PC portatile, ottenuto tramite soluzioni di design smart. Il tratto distintivo di un computer tablet è la tastiera staccabile sistema a incastro o calamita, oppure ruotando il coperchio, che scompare nella base, lasciando il display scoperto.

L'avvento di Windows 8.1 ha fortemente incentivato questa categoria innovativa di computer, poiché il sistema operativo integra funzioni ad hoc per l'interfaccia touch. D'altronde, la stessa casa produttrice di Bill Gates propone numerose varianti di computer tablet: puoi trovare anche i 2 in 1 - Convertibili Microsoft nella vetrina virtuale del tuo store di elettronica di fiducia!

Sei alla ricerca del miglior tablet 2 in 1 per le tue esigenze? Non dimenticare di dare uno sguardo anche alle offerte della categoria Tablet: un hp tablet potrebbe essere, per esempio, il dispositivo compatto e multiuso in grado di rispondere alle tue necessità!

FILTRI
2 in 1 - Convertibili
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy