FILTRI
Console Playstation 5
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri le novità di casa Sony Interactive Entertainment e approfitta delle offerte sulla Playstation 5!

Pronto per l’acquisto della Playstation 5? L’attesissima ultima versione della storica console vede come data d’uscita il 19 Novembre 2020: un’ondata d’aria fresca per tutti i giocatori! Ma quali saranno le novità di quest’ultimo rilascio?

Oltre alla grafica incredibile, scopri le nuove funzionalità e approfitta delle grandi offerte sulla PS5, solo da Unieuro.

 

Cosa rende migliori le Playstation 5? Scopri questo nuovo mondo: conosci i vantaggi dell’offerta PS5

L’evoluzione di Playstation è incredibile: le nuove funzioni e i miglioramenti effettuati sono sempre di alto livello. Analizziamo insieme la nuova PlayStation 5 in offerta!

I tempi di caricamento si sono ridotti al minimo grazie all’Unità SSD ad altissima velocità e il sistema I/O integrato consente agli sviluppatori di estrarre dati per la creazione di nuovi giochi mai pensati prima.

L’azione di gioco non è mai stata così realistica, fluida e scorrevole grazie all’elevata frequenza dei fotogrammi e all’output 8K per display con risoluzione 4320p. Parlando poi di qualità dell’immagine, quest’ultima è ancora più sorprendente con il ray-tracing, raggi di luce simulati singolarmente per ombre e riflessi realistici, e per la compatibilità con le TV 4K.

Desideri passare dalla PS4 alla PS5? Non dovrai rinunciare ai tuoi giochi preferiti perché la PS5 è retrocompatibile e i giochi risultano addirittura potenziati! Puoi anche connetterla con la PlayStation VR in modo da testare e immergerti nei giochi VR supportati.

Infine, scopri la PS5 Digital Edition: la versione totalmente digitale della famosa console, senza il lettore di dischi. Puoi giocare semplicemente accedendo al tuo account PlayStation Network: lì potrai trovare numerosi giochi da scaricare!

Accedi subito allo store di Unieuro, la PS5 in offerta ti sta aspettando! Con l’acquisto online della PlayStation 5 i prezzi sono ancora più bassi.

FILTRI
Console Playstation 5
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy