FILTRI
Walkie Talkie / Ricetrasmittenti
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Per te un'ampia selezione di Walkie Talkie/Ricetrasmittenti a prezzi irripetibili

Cerca sul sito di Unieuro Walkie Talkie Ricetrasmittenti che offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo: si tratta di offerte riservate ai clienti del negozio online che acquistano articoli di telefonia e smartphone.

Per scegliere le ricetrasmittenti devi considerare come le utilizzerai: si tratta di dispositivi utili sia per comunicare all'interno di un magazzino o di un cantiere sia per uso hobbistico. Dovrai solo sintonizzare i trasmettitori sulla medesima frequenza: questi apparecchi tecnologici non necessitano di abbonamenti per il loro funzionamento.

La prima valutazione da fare è quella che riguarda l'ambiente interno o esterno in cui i walky talky saranno usati e il numero di canali su cui dovrai sintonizzarti. Il ricetrasmettitore che cerchi dispone di 8 canali nella banda 446 Mhz e funziona con 3 batterie alcaline AAA (ministilo). 

A seconda del modello che sceglierai potrai disporre di un display LCD e di funzionale auto ricerca dei canali. Ricorda che i ricetrasmittenti portatili coprono diverse distanze e, a seconda dell'utilizzo, potrai scegliere raggi di funzionamento per distanze oltre i 5.000 metri.

Le dimensioni ridotte agevolano la presa del dispositivo mentre la scocca in plastica può essere colorata, argento o nera. Per la suoneria potrai servirti di diversi toni di chiamata e regolare il volume su 5 livelli. Il comfort è garantito dall'aggancio cintura, incluso nella confezione, e dal blocco della tastiera.

Tra i modelli disponibili trovi i walkie talkie Brondi ed altri marchi di prestigio che conquisteranno anche i tuoi figli. Non solo: determinati dispositivi elettronici dispongono di spegnimento automatico e di funzione VOX, quest'ultima si attiva senza dover premere il tasto dedicato alla comunicazione.

Per i walkie talkie prezzi diversificati in base ai modelli più o meno complessi che possono essere accessoriati anche con bluetooth e auricolari. Sul nostro store puoi acquistare prodotti tecnologicamente evoluti come i ricetrasmittenti Brondi e sfruttare le importanti occasioni che Unieuro propone.

 

FILTRI
Walkie Talkie / Ricetrasmittenti
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy