FILTRI
Computer Portatili
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Sempre con te: computer portatili, i must-have tech

Più multitasking di uno smartphone, più irrinunciabile di un tablet, c'è solo lui, il computer portatile. Ormai nessuno può fare a meno della praticità e maneggevolezza dei computer portatili, noti anche come laptop. Tramontata l'era del computer desktop, o fisso, costituito da numerose e ingombranti componenti, quasi impossibili da spostare da una scrivania all'altra, e certo non adatte a essere portate in viaggio, i pc portatili diventano lo strumento numero uno di lavoro e intrattenimento per la maggioranza delle persone.

Come si sceglie il pc portatile che fa al caso proprio? Se hai già escluso le alternative di casa Apple, cioè i MacBook, non ti resta che fare un tuffo nell'assortimento online di Unieuro, che ti propone i modelli più recenti di portatili, come i computer Asus e i computer HP. Le offerte pc portatili del nostro store virtuale ti garantiscono il miglior prezzo per i top brand di informatica, e in pochi, semplici clic!

Prima di ordinare il tuo prossimo portatile, il consiglio è di fare mente locale e stendere una lista delle priorità, cioè dei requisiti preferenziali che il tuo nuovo dispositivo deve vantare. In questo modo, sei sicuro di ottimizzare il tuo acquisto e individuare il rapporto ottimale qualità/prezzo. Comincia dal processore e dalla RAM: quanto performante vuoi che sia la macchina? Naturalmente, dipende dall'uso che devi farne, se di tipo professionale o meramente per svago, nonché dalle operazioni che intendi effettuare e i software che hai in mente di far girare sul pc. Scheda video e scheda audio sono i passi successivi: essenziali per chi punta alla riproduzione e all'editing avanzato di file multimediali. Anche il monitor, naturalmente, vuole la sua parte! Per scegliere il formato più adatto, valuta se per te è prioritaria la facilità di trasporto del pc, o, al contrario, l'ampiezza dello schermo, che alleggerisce la fatica degli occhi, specialmente se trascorri tante ore di fronte al tuo prezioso alleato multiuso.

FILTRI
Computer Portatili
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy