FILTRI
All-in-one
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

All-in-one: il meglio da tuo PC!

Una scrivania stilosa comincia da un computer AIO! L'acronimo sta per PC all in one, cioè un computer che assembla nel monitor anche l'hardware, in un unico, compatto dispositivo che condivide i confini dello schermo e del suo piedistallo. Scheda RAM, scheda video, audio e processore sono quindi nascosti all'interno del case del display, facendo a meno della classica torretta cui eravamo abituati negli anni Novanta. Nella vetrina online di Unieuro hai a tua disposizione un'ampia scelta di all in one, dai migliori brand di informatica al mondo, a prezzi senza precedenti: fà un salto nella selezione e ordina in pochi clic un Lenovo all in one, un all in one Acer oppure un Samsung all in one.

A chi si rivolge la categoria di pc desktop all in one? Il design essenziale e salvaspazio rende il pc all in one un perfetto alleato di scrivanie da ufficio e studio casalingo: ecco perché, spesso, entrando in un ambiente professionale, ci si ritrova davanti a file di Asus all in one o HP all in one, desk dopo desk. Gli antenati dell'all in one pc integravano le componenti hardware nella tastiera, collegata poi a un monitor esterno, mentre le versioni più avanzate, ai nostri giorni, offrono schermi con funzione touchscreen, utilizzabili come il display di un tablet.

Tra gli svantaggi del pc all in one resta, tuttavia, la sua delicatezza: la struttura unitaria comporta una certa difficoltà nell'effettuare riparazioni, con il rischio di dover sostituire, a volte, l'intera macchina, pur essendo danneggiata una singola componente. Per il resto, l'all in one è un must-have per chiunque desideri un device performante, con schermi ampi e risoluzioni importanti, in grado di facilitare le operazioni quotidiane al computer, fino all'interattività espansa del monitor touchscreen. Sapevi che anche Apple ha il suo pc desktop all in one? La linea di iMAC ti aspetta nell'apposita sezione dedicata del nostro negozio virtuale!

FILTRI
All-in-one
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy