FILTRI
Decoder
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Approfitta delle offerte sui decoder: da Unieuro potrai trovare quello di cui hai bisogno, a prezzi imbattibili!

Lo store di Unieuro ti propone un vasto assortimento di dispositivi legati a TV, DVD e Home Cinema: approfitta ora dei decoder in offerta riservati ai clienti online per individuare il dispositivo che più risponda alle tue esigenze.

Come scegliere il miglior decoder? Scoprilo con Unieuro!

 

Unieuro ti accompagna all’interno dell’offerta decoder: guida all’acquisto online di decoder

Durante la scelta del modello si devono prendere in considerazione una pluralità di fattori: per prima cosa considera le tue abitudini di uso del televisore.

Gli zapper sono i prodotti più economici che permettono di vedere solo i canali in chiaro, ossia quelli non criptati. Invece, gli MHP permettono anche la ricezione dei canali a pagamento e dei servizi interattivi del digitale terrestre. Considera, inoltre, l'interfaccia di connessione, ricordando che i cavi HDMI permettono il massimo della qualità audio e video con una risoluzione che può arrivare fino a 4K e che l'interfaccia Ethernet consente di connettere il dispositivo ad un modem per navigare su internet.

Prendi in considerazione anche la funzione di registrazione, per rivedere i tuoi programmi preferiti, la funzione parental control, per scegliere i canali di cui i più piccoli possono fruire, la funzione LCN, che organizza automaticamente la lista dei canali, e l’EPG, la guida elettronica ai programmi.

Se poi cerchi delle prestazioni superiori, valuta l'acquisto di un decoder HD, particolarmente indicato se utilizzi una TV ultra HD e TV QLED: è in grado non solo di ricevere i canali sia a pagamento che in alta definizione, ma anche di offrire una risoluzione in qualità 4K.

Non sarà difficile individuare il modello che fa per te: su Unieuro troverai tante imperdibili offerte e i migliori decoder dei brand più venduti sul mercato!

FILTRI
Decoder
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy