FILTRI
Occhiali 3D
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri la nostra selezione di occhiali 3D a prezzi imbattibili

Grazie ad un vasto assortimento di occhiali 3D, lo store online di Unieuro ti offre l'opportunità di vedere i tuoi film preferiti in tre dimensioni. Approfitta dei migliori prezzi disponibili sul mercato per vivere l'esperienza della visualizzazione stereoscopica nella tranquillità delle mura domestiche.

Per individuare il modello più in linea con le proprie esigenze, il primo aspetto da prendere in considerazione è la tecnologia utilizzata. Dotati di un circuito elettronico che si sincronizza con il televisore, gli occhiali 3D attivi oscurano alternativamente le lenti in modo tale da fare vedere l'immagine ad un occhio per volta. Non bisognosi di alimentazione propria e garanzia di un effetto tridimensionale piacevole, gli occhiali 3D passivi scompongono il fotogramma facendo sì che ogni occhio ne percepisca solo una parte.

Altri fattori da valutare sono il peso degli occhiali in 3D e il comfort della visione. I modelli attivi si caratterizzano per un peso maggiore dovuto alla presenza del circuito e per il rischio di sfarfallio quando la frequenza di aggiornamento non è esattamente allineata tra occhiali e schermo. I modelli passivi si rivelano più leggeri di un paio di occhiali da lettura e scongiurano il rischio di cattivo allineamento con le frequenze del televisore, ma la nitidezza dei colori non è eccelsa e la risoluzione risulta più bassa rispetto a quella nativa del televisore.

Gli occhiali virtuali 3D assicurano un'esperienza appagante nella visione di contenuti multimediali. Nel caso la tua scelta ricada su un modello attivo, è importante verificare se l'accessorio è compatibile con il tuo televisore. Da valutare è anche la durata della batteria, ovverosia quante ore di visione in autonomia garantisce l'occhiale. Se ricerchi la massima comodità d'uso, in alcuni modelli è disponibile la funzione Switching che consente di passare dalla visione di uno spettacolo in 3D ad uno in 2D senza togliere gli occhiali, essendo sufficiente disattivarli.

Se desideri vedere a casa i tuoi film preferiti come se fossi al cinema, gli occhiali in 3D hanno la capacità di rendere la percezione dell'immagine finale ricca di dettagli ed altamente definita. Lo store di Unieuro ti propone le marche più apprezzate ed offerte esclusive: scopri la nostra selezione di occhiali 3D Sony e occhiali 3D LG.

FILTRI
Occhiali 3D
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy