FILTRI
Deumidificatori
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Come scegliere i migliori deumidificatori online

Il deumidificatore è un elettrodomestico fondamentale se si ha a che fare con un ambiente caratterizzato da una forte umidità: un locale molto umido non è infatti salubre e rappresenta un rischio per la buona salute di chi ci abita.

L’acquisto di un deumidificatore per la casa può aiutare ad arginare il problema: questo elettrodomestico è infatti più pratico di un condizionatore poichè ha delle dimensioni più contenute ed è portatile.

Il funzionamento di un deumidificatore per ambienti è molto semplice: il gas contenuto assorbe l’umidità dell’aria circostante e rimette in circolo quest’ultima in una sua variante più secca. Questo elettrodomestico quindi condiziona l’aria rendendola meno umida, tuttavia a differenza di un climatizzatore non ne altera la temperatura.

I metodi per accorgersi se si ha l’effettiva necessità di acquistarne uno sono molto semplici ed empirici: basterà osservare se nella stanza in questione sono presenti muffe sulle pareti e se sui vetri del locale si forma la condensa, poiché entrambi sono elementi che denotano una percentuale di umidità nell’ambiente superiore a quella consigliata.

Sebbene il deumidificatore in sé nasca solamente per sottrarre umidità dall’aria, oggi è possibile trovare in commercio soluzioni che integrano questa capacità alla climatizzazione, proponendo un prodotto all-in-one particolarmente comodo e funzionale.

Ci si può infatti orientare verso l’acquisto di un modello che funga anche da climatizzatore – e che quindi sia in grado di produrre anche aria fredda e non solo priva di umidità – oppure da riscaldamento, dove l’elettrodomestico sarà in grado di emettere aria calda tramite un’apposita serpentina integrata.

Per i deumidificatori, così come per i climatizzatori, vale la regola di prestare particolare attenzioni alle dimensioni dell’elettrodomestico e ai suoi consumi, oltre ovviamente alla grandezza della stanza dove si intende inserirlo. Su Unieuro potrai trovare un vasto assortimento di modelli per la casa, sia portatili che fissi. Scegli tra i migliori marchi, come DeLonghiArgoclimaOlimpia SplendidMitsubishi, e approfittare delle tante offerte dedicate

FILTRI
Deumidificatori
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy