Trova l’aspirabriciole o aspirapolvere portatile ideale per la tua casa
L’aspirabriciole (o aspirapolvere portatile) può rivelarsi un ottimo alleato nelle pulizie domestiche anche se spesso non viene considerato uno strumento indispensabile. Molti infatti preferiscono munirsi di una
scopa elettrica
da usare anche come aspirabriciole, altri invece preferiscono utilizzare entrambi gli elettrodomestici per effettuare le pulizie di casa.
Sul mercato esistono tantissime tipologie di aspirapolveri portatili e nell’effettuare la scelta del miglior aspirabriciole bisogna innanzitutto tener conto delle proprie esigenze, anche per quanto riguarda i prezzi degli aspirabriciole il mercato è veramente vasto e si va da quelli più economici che costano poche decine di euro, a quelli più tecnologici che permettono l’aspirazione anche di liquidi con un prezzo intorno a qualche centinaia di euro.
Gli aspirabriciole più gettonati sono quelli senza fili o a batteria, ossia quelli che possono essere utilizzati in qualunque punto della casa senza bisogno di avere una presa vicino, è importante ricordare che questa tipologia di elettrodomestico viene utilizzato per effettuare piccole pulizie quotidiane, come l’aspirazione delle briciole dal tavolo, una pulizia rapida nei letti o anche per la pulizia tra i tappetini della macchina, in quest’ultimo caso si predilige un aspirabriciole potente per effettuare una pulizia più a fondo.
Se la scelta ricade invece su un aspirabriciole elettrico con fili sicuramente la potenza di quest’ultimo sarà maggiore ed il costo un po’ più contenuto, gli aspirabriciole portatili infatti per avere una potenza maggiore necessitano dell’impiego di più risorse.
Sul mercato è disponibile anche la versione mini aspirapolvere portatile poco ingombrante e facile da usare, viene scelta in tutti quei casi dove non è necessaria una pulizia approfondita ed è sufficiente una pulizia base.
Grazie allo store di Unieuro puoi trovare gli aspirabriciole migliori e confrontare i vari prezzi delle marche più richieste.