FILTRI
Multifunzione Inkjet
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

La multifunzione inkjet che stavi cercando la trovi su Unieuro

Una stampante inkjet multifunzione ti offre l'opportunità di stampare, copiare e scansionare servendoti di un solo dispositivo. Nella scelta delle migliori stampanti inkjet, è opportuno prendere in considerazione molteplici fattori.

Innanzitutto, devi valutare la risoluzione di stampa, misurata in punti per pollice e indice del livello di dettaglio e della nitidezza. Più alto è il valore dei DPI, maggiore è il dettaglio riprodotto dall’apparecchio: se oltre a testi, stampi fotografie e altri file di tipo grafico, opta per un modello che supporti una risoluzione massima elevata, fino a 2400 DPI.

Per quanto riguarda la velocità, e in particolare il numero di pagine che possono essere generate nell'arco temporale di un minuto, tieni conto che i dispositivi multifunzione inkjet più veloci possono garantire la stampa di 20 fogli al minuto. Per la gestione dei colori, è possibile stampare in quadricomia fruendo dei quattro inchiostri di base oppure in esacromia, avvalendosi di due ulteriori serbatoi con migliori risultati nella resa delle sfumature meno brillanti o nella riproduzione dei colori più accesi.

Altro fattore da ponderare, prima di procedere all'acquisto di stampanti e scanner, è quello relativo alla tipologia e ai formati di carta che possono essere utilizzati. Verifica che la stampante supporti i formati cartacei che sei solito utilizzare e sincerati di quanti cassetti o vassoi di caricamento è munito il dispositivo. Se ti occupi di grafica, appura quali grammature di carta e cartoncino possono essere lavorate dalla stampante, eventualmente se sia possibile utilizzare supporti diversi dalla carta.

Infine, considera le prestazioni dello scanner, in particolare risoluzione e velocità, per comprendere se sia adeguato alle tue esigenze. Se la funzione fax è di tuo interesse, assicurati che il modello che stai valutando la possieda. Se non disponi di spazio sufficiente ad accogliere la stampante nelle immediate vicinanze del PC, tieni conto dell'esistenza di modelli dotati di connessione Wifi, così come della disponibilità di protocolli di connessione senza fili che permettono la connessione della stampante anche a dispositivi mobili. Se hai la necessità di stampare file salvati su uno spazio remoto, accertati che la stampante sia compatibile con il servizio cloud di tua preferenza e tieni conto che molti produttori offrono la possibilità di accedere da remoto al pannello di controllo per stampare documenti quando non ti trovi a casa o in ufficio.

Per l'acquisto della tua multifunzione inkjet, affidati ad Unieuro. Per te offerte esclusive sulle migliori marche, tra cui HP ed Epson.

FILTRI
Multifunzione Inkjet
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy