FILTRI
Memorie
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Salva immagini, video, musica e file dati, con le schede di memoria per i tuoi dispositivi

Cerca tra le offerte del portale Unieuro le card Micro SD o la scheda SD compatibile con i tuoi dispositivi elettronici. Nella sezione del sito riservata a proposte di telefonia e smartphone, trovi tutte le novità tecnologiche del momento per comunicare, lavorare e divertirti.

Una semplice Micro SD è oggi un componente universale, utile per aumentare la capacità della memoria di fotocamere, videocamere, smartphone, tablet ed altre periferiche digitali. Le MicroSD sono sicuramente il formato di scheda di memoria più utilizzato, praticamente presenti su gran parte degli smartphone e su moltissimi altri apparecchi. A scapito delle dimensioni, paragonabili a quelle di una moneta da 5 centesimi di Euro, le Micro SD possono avere una capienza molto elevata, tale da salvare grandi quantitativi di fotografie o video digitali in alta risoluzione.

Quando si decide quale scheda micro SD acquistare, è importante trovare un buon punto d'incontro fra la capienza, la velocità di trasferimento dei dati ed il costo. In ogni scheda SD prezzi e capacità di memoria sono strettamente correlati. Una Micro SD 64GB avrà maggiore spazio a disposizione per salvare video, dati e applicazioni, se inserita in uno smartphone o in un tablet. Il suo prezzo, di contro, sarà leggermente superiore, rispetto ad una scheda Micro SD 16GB o in una Micro SD 32GB.

Alcune confezioni di MicroSD contengono anche un adattatore che trasforma la memoria in una scheda SD, compatibile con i dispositivi dotati di un alloggiamento di dimensioni maggiori. Oltre alla capacità di archiviazione di una scheda Micro SD, in alcuni casi è fondamentale valutare le velocità di lettura e di scrittura dei dati sulla scheda. In base al parametro della velocità di scrittura, calcolata in MB per secondo, le memory card vengono divise in classi. Quando la memoria è impiegata, ad esempio, in videocamere che hanno necessità di trasferire video 4K di grandi dimensioni, la velocità di trasferimento dati è importante e, per questo, si preferisce una MicroSD di Classe 10 (10MB/s), piuttosto che una semplice memoria di Classe 2 (2MB/s).

Su Unieuro trovi le schede di memoria più affidabili, capienti e veloci. Guarda le offerte su Micro SD Samsung, per avere massima compatibilità con i dispositivi prodotti dal brand coreano, le Micro SD Sandisk di varie dimensioni o le proposte di tutte le altre marche leader del settore e scegli il modello più adatto a te.

FILTRI
Memorie
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy