FILTRI
Hard Disk e Storage
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Tutto lo spazio e la sicurezza che cerchi per i tuoi dati

Nell'e-shop Unieuro trovi le migliori soluzioni disponibili di hard disk interni o esterni più capienti e performanti, memorie di massa, chiavette USB e diverse unità di storage sicure. Sfrutta, tra tante offerte su computer e tablet, le promozioni fuoritutto o tutti gli altri prodotti in offerta, per acquistare diverse tipologie di dispositivi a prezzi formidabili.

 

I dati sono l'elemento centrale per computer e reti di calcolatori. Software complessi, giochi, immagini e video in alta risoluzione o file musicali hanno bisogno di spazio sempre maggiore per essere archiviati e utilizzati. Parallelamente, la velocità in lettura e in scrittura di un hard disk o di qualsiasi altra memoria di storage diventa un parametro fondamentale, per avere PC sempre più efficienti.

 

Scopri le caratteristiche tecniche e i vantaggi degli innovativi hard disk SSD che, con la loro velocità, hanno significativamente migliorato le prestazioni dei personal computer. Le performance dei modelli a stato solido sono disponibili anche per computer Macintosh e notebook MacBook Pro. Scegli ora i nuovi SSD per Mac con interfaccia PCI Express 3.0 e goditi risultati eccezionali.

 

Montati insieme a un modello SSD o scelti come alternativa a questi ultimi, i dischi magnetici di grandi dimensioni rimangono un'ottima scelta, se desideri avere tanta memoria a disposizione dei tuoi file, investendo un budget contenuto. Tra le proposte di hard disk e storage di Unieuro trovi anche dispositivi esterni, ideali per avere sempre con te i tuoi dati importanti, per trasferirli agevolmente da un computer all'altro o per salvare backup completi.

 

Su Unieuro è disponibile anche una grande varietà di unità flash USB. Divertiti a collezionare le chiavette USB dai formati più insoliti e divertenti, ispirati a personaggi del mondo del cinema o dei comics e dei cartoni animati. Assieme ai modelli più comuni e richiesti di chiavette USB da 32 o 16 GB, trovi i dispositivi protagonisti del momento, con una capienza che tocca i 256 GB. Indispensabili per chi ha necessità di trasportare enormi quantità di dati con la massima semplicità, queste unità di storage portatili sono una finestra su ciò che il futuro ci riserva in ambito tecnologico.

 

Se sei interessato alle chiavette USB Sandisk, agli SSD Samsung o a qualsiasi altro dispositivo di storage, Unieuro ti offre tante opportunità per comprare il tuo nuovo supporto e risparmiare. Non perdere l'attimo, decine di articoli hi-tech ti aspettano.

FILTRI
Hard Disk e Storage
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy