Naviga nell'ampia selezione online di lettori DVD e Blu-ray
Quando si parla di home video, si pensa subito alle categorie di DVD e Blu-Ray. Cosa sono esattamente queste sigle sulla bocca di tutti negli ultimi anni? Nient'altro che formati video digitali, il secondo evoluzione del primo. Al momento, sia DVD che lettori Blu-Ray sono disponibili in commercio, perché l'ultima tecnologia non ha ancora del tutto soppiantato la prima, diffusissima e più "agile" in quanto caratterizzata da una minore definizione delle immagini nei file video.
Come scegliere, allora tra le due tecnologie? Analizziamo le diverse caratteristiche. Rispetto al DVD, il Blu-Ray immagazzina volumi molto maggiori di dati video, quelli, cioè, dei video ad alta definizione. Se vuoi goderti una visione di qualità superiore, dotati di una televisione di ultima generazione e opta per il lettore Blu-Ray. Il televisore puoi comodamente ordinarlo online dalla categoria ricchissima di modelli hi-tech per TV Ultra HD che trovi sullo store di Unieuro.
Se, invece, non vuoi rinunciare al tuo fidato televisore un po' datato, ma che funziona ancora benissimo, le performance del DVD, più modeste in termini di resa dell'immagine, ma sicuramente affidabili, sono sufficienti al tuo caso. Per i malati di film sempre e comunque, la vetrina di lettori DVD portatili regala dispositivi compatti e smart, pratici da portare con sé anche in viaggio per godersi ore di piacevole intrattenimento in tutto relax. Il lettore portatile, classico o montabile a parate, è un'idea regalo originale che soddisfa grandi e piccini, oltre a essere un'aggiunta intelligente alla propria dotazione tecnologia domestica.
E, per completare l'esperienza di home entertainment e renderla ancor più futuristica, da uno sguardo all'assortimento di occhiali 3D, che espandono gli orizzonti della tua TV e ti trascinano direttamente nel cuore della scena, rendendoti partecipe di una realtà parallela tutta da scoprire!