Reso e diritto di recesso
E` gratuito Diritto di recesso senza alcuna penalità
Disponbile nei negozi Recati in un punto vendita Unieuro con fattura e prodotto da rendere
Rimborso Veloce Riaccredito dell'importo o rimborsi in buoni spesa
Valido in acquisti con finanziamento Puoi rendere l'intero ordine o solo alcuni ordini
Come rendere un prodotto acquistato con Unieuro
Cosa comprende
💌Invia una raccomandata
🖊️Compila il form sul sito
🚶Recati in uno store
1
Comunica ad Unieuro che vuoi effettuare un reso Entro 14 giorni solari dal ricevimento del prodotto; nel caso di consegna separata di più beni, relativi ad un solo ordine, il termine di 14 gg decorre dal giorno di consegna dell’ultimo bene.
2
Restituisci il prodotto Puoi restituire il prodotto, in caso di reso, tramite corriere oppure in uno dei negozi Unieuro. Potranno essere resi in store i prodotti acquistati on line con consegna a domicilio, solo a seguito del diritto di recesso.
3
Attendi la mail di conferma ricevimento richiesta reso Unieuro ti invierà, all’indirizzo email comunicato nel corso della procedura di acquisto online, una conferma di ricevimento della merce. In caso di reso in negozio, non è necessario attendere autorizzazione: esibendo l’ordine di acquisto online, avrai diritto al rimborso tramite buoni spesa di pari importo dell’ordine dei prodotti restituiti, spendibili in un qualsiasi negozio Unieuro di questa lista.
4
Unieuro ti rimborsa Una volta ricevuta la richiesta, Unieuro provvederà alla restituzione dell’importo versato entro 14 gg dalla data in cui hai esercitato il diritto di recesso. In caso di reso, una volta verificato il prodotto provvederà alla sua sostituzione oppure al rimborso dell’importo versato.
Maggiori dettagli
Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 14 giorni solari dal ricevimento del Prodotto; nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di quattrodici giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Entro il predetto termine di 14 giorni il Cliente Consumatore deve comunicare la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:
 Leggi di più
  Leggi di meno

Assistenza clienti

Scrivici
FILTRI
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy