FILTRI
MacMini
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

MacMini, il tuo apple mac compatto e promettente

La praticità e trasportabilità di un laptop firmato apple mac, con la potenza di un fisso? La soluzione si chiama Mac mini: un computer facilissimo da trasportare, che va messo in collegamento con monitor esterni. Vieni a scoprire la vetrina Mac Apple di Unieuro e seleziona il tuo MacBook preferito o un altro degli iconici device del brand di Steve Jobs.

Come si presenta un Mac mini? L'intero hardware è racchiuso in un box metallico leggero e salvaspazio. Puoi collegare il Mac mini a una tastiera, un mouse e un monitor e creare la tua postazione fissa di lavoro o svago dove e quando vuoi. Hai documenti da gestire o contenuti multimediali da visualizzare? Il mini Mac è il dispositivo perfetto per farlo, anche in aggiunta al tuo PC adibito a operazione più complesse, che impegnano notevolmente processore e memoria.

Mac Mini esiste in tre varianti, a partire dal modello entry-level, con CPU a basso consumo e frequenza. Questo mini Mac è adatto a chi ha bisogno di navigare sul web, usare applicazioni di scrittura e visualizzare filmati. Se, invece, intendi sfruttare il potenziale grafico di Mac Apple, meglio guardare alle altre due varianti, munite di Iris Graphics di Intel come GPU, direttamente integrata nel processore che è più potente, elevato a 8 GB.

Una volta selezionato il tuo Mac mini preferito, dovrai dotarti di una delle tastiere Apple e di un monitor che ti consentano di dare il via alla tua user experience. Su Unieuro hai accesso anche a una vasta scelta di mouse per rendere più comodo e immediato il controllo dell'interfaccia, qualsiasi attività tu svolga con il tuo computer.

FILTRI
MacMini
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy