FILTRI
Friggitrici
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri un'ampia selezione di friggitrici elettriche delle migliori marche

La nonna lo faceva perfettamente in padella ma, ai giorni nostri, grazie alla friggitrice elettrica e al suo termostato, tutti possono preparare un fritto a regola d'arte. Allora, approfitta dei ribassi esclusivi riservati agli utenti online, per trovare subito il piccolo elettrodomestico che ti trasformerà in un grande chef!

Oggi, chi si appresta ad acquistare una friggitrice deve tenere in considerazione infinite funzionalità. I modelli sul mercato, infatti, grazie all'avanzare della tecnologia si sono evoluti e moltiplicati, in modo da soddisfare anche i clienti più esigenti.

Così, accanto alla classica friggitrice ad olio, è nata quella che prepara pesce e patatine mediante la circolazione dell'aria, permettendo di cuocere i cibi in assenza o con una quantità trascurabile di grassi. Certo, i puristi del fritto potrebbero obiettare che, in questi modelli, la salute non va di pari passo col massimo della bontà e del gusto. Per loro, però, come pure per chi vuole risparmiare, è stata creata la friggitrice elettrica con cestello rotante che, immergendo gli alimenti nell'olio in maniera ciclica, ne utilizza circa la metà, senza sacrificare le gioie della tavola.

Ma, oltre ad agevolare benessere e forma fisica, molti nuovi prodotti puntano sulla sicurezza, grazie ai filtri che, insieme agli odori, limitano schizzi e alle pareti che, quando l'apparecchio è in funzione, si mantengono fredde e a prova di scottatura. Anche la facilità di pulizia è un vantaggio non da poco: quasi tutte le friggitrici elettriche odierne, infatti, presentano elementi totalmente smontabili, direttamente lavabili in lavastoviglie.

Chi, poi, desidera assicurarsi la massima praticità, potrà selezionare gli apparecchi dotati di schermi digitali e timer, che si spengono automaticamente a fine cottura. Anche il design non è da trascurare: una friggitrice piccola e bella da vedere è perfetta per coloro che, pur non avendo tanto spazio in cucina, non vogliono rinunciare alla comodità di averla sempre a portata di mano. 

Per finire, per scegliere la migliore friggitrice in offerta, non dimenticare di considerare l'eventuale doppio cestello, ideale per cucinare contemporaneamente diversi snack, o la capacità, che nei modelli semi professionali raggiunge svariati kg. Certe friggitrici elettriche, poi, sostituiscono egregiamente tutti gli elettrodomestici per la cottura. Così, al prezzo della friggitrice, ti assicurerai anche le funzionalità del grill e dei forni a microonde! 

FILTRI
Friggitrici
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy