FILTRI
Scope Elettriche
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Le migliori offerte per scope elettriche le trovi da Unieuro

Chi non si è mai trovato a dover sistemare la propria casa in fretta e furia, con gli ospiti ormai alla porta?

A differenza della sua controparte tradizionale, la scopa elettrica è per molti la soluzione perfetta per le pulizie casalinghe. Silenziosa e facile da maneggiare, offre prestazioni elevate e permette di ottimizzare le pulizie anche quando non si ha troppo tempo a disposizione.

Rispetto all’aspirapolvere ingombrante e rumorosa, questo elettrodomestico può funzionare a batteria e quindi non prevede l’utilizzo di lunghi fili in cui si rischia di inciampare.

Inoltre, con le offerte per scope elettriche che troverai su Unieuro, non dovrai mai preoccuparti delle prestazioni del dispositivo: grazie alla nostra pratica guida capirai subito che la selezione che offriamo è composta solo dai migliori modelli in circolazione.

Cosa aspetti? Parti alla ricerca delle migliori scope elettriche sul mercato e e regalati uno strumento irrinunciabile per una pulizia perfetta degli spazi. 

Trova le migliori scope elettriche

Scopri con Unieuro tutte le funzionalità delle migliori scope elettriche a marchio DeLonghi, Dyson, Hoover e Rowenta, e trova il dispositivo che meglio si adatta alle tue necessità.

Ad esempio, se hai una casa con giardino o con affaccio su uno spazio verde, detriti, foglie e terriccio sono probabilmente un problema all’ordine del giorno.

Meglio quindi optare per scope elettriche molto potenti e dotate di serbatoi capienti, che non dovranno essere svuotati spesso.

E se il tuo cruccio principale è la polvere che si accumula su moquette e tappeti, allora cerca dispositivi con un’elevata capacità aspirante, magari con spazzole rotanti ultrafini.

Per gli amanti degli animali, invece, peli e acari sono sempre in agguato. Ma non solo. Chi ha voliere con uccellini, anche il mangime e le piume possono essere una fonte di sporco da non sottovalutare.

Scegli quindi scope elettriche dotate di accessori per aspirare tra fughe del pavimento e le intercapedini del muro: in questo modo non dovrai preoccuparti di altro se non dei tuoi piccoli amici.

FILTRI
Scope Elettriche
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy