FILTRI
Robot Aspirapolvere
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri come scegliere il robot aspirapolvere più adatto a te

L’ultima frontiera del mondo delle pulizie è sicuramente il robot aspirapolvere che negli ultimi anni ha conosciuto un incremento di popolarità e vendite molto ampio.

Questo simpatico mini folletto permettere di eseguire pulizie ordinarie delle superfici in maniera del tutto automatizzata senza il minimo sforzo.

Ne esistono di ogni prezzo e di ogni tipologia ma quando si sceglie di acquistare questo valido aiutante è importante prendere in considerazione alcuni aspetti legati all’ambiente di utilizzo. I migliori robot aspirapolvere sono in grado di riconoscere la superficie sui cui stanno lavorando sia che si tratti di moquette o parquet, questi sono in grado di cambiare la loro potenza e il movimento per effettuare la pulizia.

Se abitate in un monolocale o in un quadrilocale, la situazione cambia drasticamente, per case più piccole è sufficiente un robot di bassa potenza, per case più grandi bisogna controllare l’autonomia e l’area coperta dal dispositivo. Qualora il modello acquistato non sia programmabile (ad orari in cui non siete presenti) e volete utilizzarlo quindi mentre vi trovate in casa, è molto importante prendere in considerazione la rumorosità.

È importante ricordare anche che non tutti i dispositivi sono completamente autonomi e che bisogna lasciare le superficie da pulire in condizioni ottimali per il loro passaggio, lasciare oggetti ingombranti in mezzo alla stanza non farà altro che ostacolare la pulizia con un conseguente risultato mediocre. Per questo è sempre meglio pulire lo sporco più ostinato manualmente perché come già detto questa tipologia di aiutanti domestici sono indicati per le pulizie ordinarie e non per quelle più approfondite.

Esistono diverse opinioni sul migliore robot aspirapolvere in commercio, quando se ne valuta l’acquisto è sempre importante tenere in considerazione quindi: la possibilità di programmazione ad orari determinati, la dotazione o meno di un telecomando, l’intelligenza artificiale ossia la capacità di riconoscere ogni tipo di ostacolo e di mappare l’intera stanza.

Unieuro ti offre i migliori robot aspirapolvere al prezzo più competitivo di brand gettonati come Samsung e LG.

FILTRI
Robot Aspirapolvere
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy