FILTRI
Internet TV
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Tutta la potenza della rete con un TV internet box da collegare allo schermo di casa

Vuoi trasformare il tuo televisore in una Smart TV di ultima generazione? Su Unieuro trovi i migliori internet Box da collegare alla TV e alla rete LAN o Wi-Fi di casa, per entrare in un nuovo universo di contenuti. Cerca l'occasione giusta per regalarti uno speciale ed economico upgrade del televisore, tra tutti i box TV internet in offerta sul nostro sito.

Un box TV internet è un apparecchio compatto e tecnologico che può essere collegato direttamente a qualsiasi televisore con interfaccia HDMI. Questi speciali dispositivi che trovi nella sezione TV, DVD e Home Cinema dell'e-shop Unieuro permettono all'utente di avere accesso a migliaia di applicazioni e ad un'infinità di contenuti multimediali. Un semplice box dalle dimensioni compatte è, in realtà, una piattaforma di intrattenimento completa che rende possibile navigare in internet, giocare e persino utilizzare app di lavoro direttamente dalla TV di casa.

Molti box internet come Google Chromecast, sono dotati di un vero e proprio sistema operativo Android. Se utilizzi principalmente mobile device Apple e preferisci un box TV con sistema operativo iOS, puoi invece acquistare un’Apple TV che ti permette di avere accesso a tutte le app, i video e i file musicali disponibili in Apple Store. Oltre ad una grande varietà di contenuti a pagamento e alla possibilità di guardare, via internet, canali Pay TV, film ed eventi in pay-per-view anche in 4K, acquistando uno dei TV internet box che trovi su Unieuro hai a disposizione tantissimi contenuti gratuiti per grandi e bambini.

L'utilizzo del box è semplice e intuitivo, reso ancora più facile dalla presenza di un telecomando dedicato. Le app gratis che utilizzi su smartphone o tablet, in molti casi funzioneranno anche sulla tua TV, dalla quale hai anche accesso ai più popolari siti per ascoltare musica in streaming o per guardare video dedicati a tutta la famiglia.

Acquistando su Unieuro uno degli internet box in vendita, aumenterai anche il potenziale di connettività in ingresso della tua TV. Tutti i migliori box TV per internet sono, infatti, dotati di una o più porte USB veloci, attraverso le quali puoi leggere file, guardare foto, video e film salvati su pen-drive o hard disk portatili.

FILTRI
Internet TV
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy