FILTRI
Lavatrici
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scopri tutte le offerte sulle lavatrici di Unieuro

Da Unieuro trovi un vasto assortimento di lavatrici in offerta: approfitta dei migliori prezzi riservati ai clienti online per l’acquisto del piccolo o grande elettrodomestico più adatto alle tue esigenze.

Unieuro ti accompagna nell’acquisto di lavatrici proponendoti le miglior lavatrici delle marche più note sul mercato.

 

Scopri le migliori marche selezionate per te da Unieuro

Scegli l’offerta per lavatrici più adatta a te, seleziona l’elettrodomestico in grado di soddisfare appieno le tue esigenze, e affidati a una delle migliori marche sul mercato, tra cui: Bosch, Samsung, LG, Beko, Whirlpool, Electrolux, Hotpoint.

Un elemento chiave da tenere in considerazione durante l’acquisto sono le dimensioni: esistono infatti moltissimi modelli di lavatrice con misure differenti, in base alla capienza dell’elettrodomestico. Si va infatti da lavatrici piuttosto piccole, con un carico che può andare dai 5 kg ai 7 kg, a lavatrici più grandi, con un carico di massimo 12 kg.

Un’altra variabile da considerare è la modalità di caricamento della stessa: esistono infatti lavatrici a carica dall’alto e a carica frontale, con diverse dimensioni e funzionalità.

Infine, un discorso a parte va fatto per i programmi a disposizione sul modello di elezione: le migliori lavatrici possono infatti contare su un numero maggiore di modalità di lavaggio, con la possibilità di impostare cicli di lavaggio più brevi – ma ugualmente efficaci – che consentono di risparmiare tempo, acqua ed energia elettrica. Le lavatrici più evolute implementano anche l’asciugatrice, opzione molto comoda e vantaggiosa se non si dispone di un luogo dove stendere i panni ad asciugare.

Visita lo store online di Unieuro, scegli tra moltissime varianti e procedi con l’acquisto online di lavatrici delle migliori marche, come lavatrici Bosch, lavatrici Samsung, lavatrici LG, lavatrici Beko, lavatrici Whirlpool, lavatrici Electrolux, lavatrici Hotpoint: approfitta subito delle esclusive offerte!

FILTRI
Lavatrici
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy