FILTRI
Robot da Cucina
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Scegli il robot da cucina perfetto per te

Il robot da cucina (o mixer cucina) ha una storia decennale, ma i modelli più performanti sono nati negli ultimi anni ed hanno portato una vera e propria rivoluzione nel mondo della cucina.

Il punto forza di ogni robot da cucina è la capacità di racchiudere tutti gli strumenti per impastare, tritare, frullare, centrifugare, ecc… in un unico elettrodomestico. I migliori robot da cucina permettono di caricare delle ricette, sarà sufficiente inserire la giusta quantità di alimenti e la preparazione si svolgerà in maniera automatizzata

Sul mercato esistono un’infinità di questi prodotti ed individuare il miglior robot da cucina più adatto alle proprie esigenze è davvero una scelta difficile.

Come già accennato la peculiarità di questi strumenti è la multifunzione, ossia la capacità di offrire più strumenti in unica soluzione. Ogni mixer da cucina differisce per numero di funzionalità che offre, ma gli strumenti che non possono mai mancare sono sicuramente il frullatore, il tritatutto e la presenza di fruste e ganci per effettuare gli impasti.

I modelli più recenti presentano delle innovazioni tecnologiche che includono miglioramenti in termini di sicurezza e qualità. Ad esempio una delle tecnologie più innovative è senz’altro il movimento planetario utilizzato per impastare pizza e pane, questa tecnologia permette di far rimanere l’impasto sempre al centro rendendolo decisamente più morbido.

In termini di sicurezza quasi tutti i modelli hanno un sistema in grado di verificare anomalie o errori accidentali, ad esempio in caso di surriscaldamento il robot si spegne automaticamente o qualora gli accessori non vengano agganciati correttamente o i coperchi lasciati aperti il robot segnala un errore tramite una spia luminosa e non si avvia.

Questi miglioramenti tecnologici permettono di evitare incidenti accidentali e migliorano la qualità dei prodotti cucinati.

Un’altra caratteristica da non sottovalutare sono le dimensioni, generalmente i robot da cucina non sono ingombranti, inoltre fanno guadagnare spazio grazie all’eliminazione dei vari utensili da cucina che sostituisce alla perfezione, è importante però tener conto delle dimensioni della propria cucina per quanto siano abbastanza versatili e comodi da installare i robot da cucina potrebbero essere troppo grandi in relazione allo spazio disponibile.

Nel negozio online di Unieuro trovi i migliori robot da cucina con i relativi prezzi e tutte le caratteristiche e relativi accessori inclusi, tra le marche più gettonate sono disponibili robot da cucina Kenwood, KitchenAid, Moulinex e tante altre.

FILTRI
Robot da Cucina
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy