FILTRI
Navigatori Satellitari
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti

Navigatori satellitari: Funzionalità e precisione dei dispositivi per l'auto

Lo store di Unieuro ti aspetta per presentarti i migliori dispositivi tecnologici: cerca il navigatore satellitare migliore per le tue necessità di guida.

Il navigatore è un dispositivo irrinunciabile e se i nomi più noti sono Garmin ed altri, non devi dimenticare che dovrai fare la tua scelta basandoti sui viaggi che intraprendi. Saprai quali modelli Garmin, Tom Tom e di altri marchi sono i migliori per te dopo aver verificato che le loro funzioni sono in linea con i tragitti che abitualmente percorri.

Se stai pensando ad un Tom Tom la capacità della memoria e la dimensione del display sono i parametri da valutare: in un navigatore satellitare devi anche considerare gli aggiornamenti delle mappe che saranno eseguiti gratuitamente o tramite abbonamento.

Un discorso a parte merita il navigatore gratis. La maggior parte degli smartphone sono dotati di GPS e puoi utilizzarli come navigatore. Possedere, però, un dispositivo dedicato con servizi di Drive Alerts, possibilità di ricevere notifiche dallo smartphone sul display ed altre utili funzioni, rende sicura la guida. Difficilmente questa pluralità di servizi è presente sul navigatore gratis.

Dopo il download delle applicazioni puoi utilizzare un navigatore offline senza connessione internet. Spesso, però, questa possibilità è legata al chilometraggio. Puoi avere tutte le mappe a disposizione ma la versione completa per il tuo navigatore offline sarà disponibile solo a pagamento.

Il navigatore Tom Tom è declinato anche in modelli per moto: potrai divertirti scegliendo i percorsi più tortuosi e pianificando agevolmente i viaggi. Collegandolo allo smartphone, effettuerai telefonate tramite Bluetooth in vivavoce, inoltre ricorda che essendo impermeabile il navigatore Tom Tom non teme le intemperie. 

Anche con il navigatore Garmin disporrai di funzionalità complete. Se sei un appassionato di escursionismo puoi scegliere un navigatore Garmin palmare che renderà sicure le passeggiate.

La vetrina di Unieuro dispone di navigatori all'avanguardia anche di altri brand come i navigatori Coyot e Pioneer. Cogli l'occasione: il risparmio è assicurato ai clienti online.

FILTRI
Navigatori Satellitari
Suggeriti
Filtri attivi
Ordina per : Rilevanza
  • Rilevanza
  • Prezzo crescente
  • Prezzo decrescente
Reset filtri
Vedi 
Suggeriti
Mostra più prodotti
Confronta
È possibile confrontare al massimo 4 prodotti per volta.
Notifica disponibilità Inserisci il tuo indirizzo mail per essere avvisato non appena il prodotto tornerà disponibile

Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Confronta
Effettua il login per aggiungere alla Wishlist
Condividi
Acquista Notifica disponibilitá Ordina In abbinata In abbinata
Descrizione Specifiche Servizi Recensioni
Categorie Marca Prezzo Tutti i Filtri
Visualizza l'etichetta energetica
Svuota Wishlist Rimuovi Prodotto dalla Wishlist Aggiungi Sticker : seleziona prima un prodotto Aggiungi Sticker al prodotto Aggiungi Label : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Label Aggiungi Nota : seleziona prima un prodotto Aggiungi una Nota Condividi la tua Wishlist
Informativa privacy